Sì, ma più che altro per l'assistenza. Più che coreani sembrano talebani.
ho un problema sui 2000 giri, ma quando vai a chiedere se ne inventano di tutti i colori visto che non sanno che pesci pigliare. Dicono persino che sono l'unico caso che gli si é presentato con quel problema, quando persino internet é invaso da possessori di sportage che ce lo hanno uguale identico, e con tutti dicono le stesse cavolate.
Inoltre se vuoi fissare un appuntamento per il tagliando fai prima ad andarci di persona, e sperare che il meccanicotitolareimpiegatovenditoreominodellepuliz ie sia presente, perché nelle concessionarie di Pisa e di Empoli (distanti circa 25km da me!!!) non rispondono quasi mai al telefono o non capiscono una mazza.





Rispondi Citando