Ti auguro di non dover mai sottostare a leggi clericali a causa degli obblighi di coalizione. Una cosa è affermare di essere un partito indipendente, un'altra è la pratica. Comunque sono affarti vostri non miei.
Indipendetemente da questo ti invito a leggerti le nuove modifiche costituzionali che questi giorni stiamo approvando, in modo tale da essere aggiornato sui diversi cambiamenti del gioco. :giagia:





