Visualizza Risultati Sondaggio: Considerate sia da infami...

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sempre

6 17.14%
  • No mai

24 68.57%
  • No, ma solo se è la mia auto o il mio negozio

1 2.86%
  • Sono un'anima bella, e a tempo perso un teppista anch'io

4 11.43%
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 150
    Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Rif: Considerate sia da infami...

Con le parole tu sei mooolto peggio dei fancazzisti centrosocializzati: sei un maleducato e non hai nemmeno la scusante di essere un pischelletto.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,400
    Mentioned
    673 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Una ragione in più per comprendere quanto tu nella vita non abbia ancora capito un cazzo . Trentanove anni direi che sia l'età giusta per stabilire il confine tra il bene ed il male e tu pare abbia scelto la via del male al pari dei "pischelletti" francazzisti centrosocializzati che esaltano le gesta dei bastardi che amano mettere a ferro e fuoco le nostre città . Ti invito nuovamente a leggere le risposte date al quesito , penso che tu faccia parte dei 5 barbari che senza se e senza ma giustificano le gesta vandaliche dei "novelli eroi" della nostra civiltà. Giusto per stabilire chi fra noi due sia l'idiota penso che gli altri 17 forumisti abbiano deciso anche per me
    come la penso si sa.
    infatti ho scritto che A LEGGERE LE TUE CAZZATE DA RINCOGLIONITO RABBIOSO sarei portato a parteggiare per gli sfasciatori.
    buona domenica.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Nel mio ambiente politico non si denuncia mai nessuno agli sbirri, chiunque sia. Neanche se fosse un gruppo di 5 kompagni uomini che aspetta una camerata donna fuori dalla sede del movimento di notte per pestarla in gruppo. E' un atteggiamento ritenuto infame in sè e per sè. Comunque stiano le cose, la sbirraglia e tutti gli apparati di stato sono dei nemici per antonomasia, per cui non si sta mai dalla loro parte, e chi lo fa è un infame, qualunque sia la controparte. Questa la concezione generale. Mi son dovuto mordere la lingua non una, ma mille volte, quando sapevo benissimo chi aveva aggredito camerati in strada o devastato sedi e banchetti, sempre in vigliacca situazione di superiorità numerica, ma mi toccava stare zitto perchè per la legge non scritta, ma vi assicuro concretamente valida nell'ambiente (pena sonore mazzate o emarginazione o entrambe le cose), gli scontri si fanno in strada e non in tribunale, e chi si rivolge agli sbirri è un infame, comunque sia.

Adesso come adesso, essendo fuori dall'attività politica e da certe logiche, se mi trovassi a che fare con un manipolo di puzzoni che mi aggredisse in strada, oltre a difendermi a modo mio, un chiamino alla sbirraglia magari lo farei anche, quanto meno per farli cagare addosso. Tanto comunque non gli fanno niente.

Nella sostanza comunque, nel generale, rimane per me un'extrema ratio, nel caso in cui la vittima/l'aggredito sia io.

Se invece vedo un pirla che per protestare o manifestare dà fuoco alla macchina o alla casa di qualcuno che non c'entra un cazzo, lo prendo a calci io in prima persona, e se poi per puro caso a procedura finita ne rimane ancora qualcosa di sano, le manette gliele faccio mettere più che volentieri. Infame è chi danneggia la povera gente per i propri deliri ideologici, non chi spezza le braccine ai devastatori della domenica.
    che bella mentalità... Meglio la bielorussia direi.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    e io ti dico che sono leggende metropolitane
    vivo a catania, non a zurigo
    ma tu rimani pure della tua idea che la mafia e l'omertà come te le raccontano repubblica o l'espresso (o qualunque altro media mainstream) siano i veri problema del sud
    sì, ma in questo caso non parliamo di un sistema come quello della mafia, che se parli ti punisce. Un coglione del genere che scambia la lotta politica per vandalismo se fosse denunciato sarei più felice. Più che altro l'infamata è stata quella di alcuni giornali che di uno dei teppisti di sabato scorso ne hanno fatto una foto-segnaletica. Ecco quella sì che va condannata.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Grazie Antonio!!

HIM come sarebbe a dire leggende metropolitane? E poi non parlavo in senso stretto di mafia o altra criminalità organizzata italiana (l'hai nominata tu) avevo piuttosto in mente città come Bogotà, Rio de Janeiro, San Paolo, Buenos Aires, Montevideo, Ciudad Juarez, Mexico, i ghetti di tante città degli USA, le grandi città africane come Nairobi o Johannesburg. Ti ho fatto nomi e cognomi di posti dove ci sono interi quartieri in cui vige la legge del più forte, altro che Bari, Catania o Palermo. A Napoli non sarà di certo così drammatico ma ci sono posti di grande degrado e criminalità.. E l'omertà è indispensabile perché chi delinque possa farlo con sostanziale impunità. Non so cosa vuoi dimostrare negando l'evidenza. Vuoi dire che la mafia ti piace e che è meglio dello stato? Dillo, ma non mi sembra che sposti il nocciolo della mia questione: che l'omertà aiuta i criminali e danneggia tutti gli altri.
    L'omertà non c'entra una mazza, su questo ha ragione him. La gente è giusto che abbia paura di subire ripercussioni, è il sistema-Stato che è incapace di sedare il problema, pochi cazzi. Ma siamo OT.

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Con le parole tu sei mooolto peggio dei fancazzisti centrosocializzati: sei un maleducato e non hai nemmeno la scusante di essere un pischelletto.
    Come tuo solito "volutamente" cara Malandra sei poco attenta .
    Io mi sono attenuto a quanto richiesto dal quesito ed ho detto la mia in merito , senza se e senza ma , mai però scivolando sul personale con qualsivoglia forumista .
    La "democrazia" , che tu certamente non conoscerai , impone che le opinioni altrui vanno rispettate ed io le rispetto non intervenendo mai a cazzo su quelli degli altri ... mai .
    L'amichetto tuo invece non ha trovato di meglio che "aggredirmi" offendendomi senza però entrare nel merito della discussione che ovviamente lo vede dalla parte dei perdenti . appunto tra i sei che parteggiano per i francazzisti centrosocializzati a cui almeno idealmente anche tu ne fai parte , visto che li difendi ad oltranza .

Una persona lucida di mente direbbe ciò che ho scritto io : "infami " sono coloro che in presenza e testimoni di atti barbarici non denunciano a chi di competenza quanto visto o filmato . Stop hefico:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    come la penso si sa.
    infatti ho scritto che A LEGGERE LE TUE CAZZATE DA RINCOGLIONITO RABBIOSO sarei portato a parteggiare per gli sfasciatori.
    buona domenica.

Mi par di capire che il rincoglionito sia tu . Io ho semplicemente esposto una "mia" riflessione nel merito del quesito , che poi ti piaccia o non ti piaccia non me ne frega un cazzo .

Tu non essendo "rincoglionito rabbioso" avresti potuto esporre la "tua" opinione nel merito ma non lo hai fatto se non rispondendo appunto a cazzo .

Tanto basta per stabilire chi sia poi il "rincoglionito rabbioso " oltre al fatto che ti permetti di scrivere ed "imporre" chi debba o non debba postare sul fondoscala come dire che tu hai licenza di farlo ed altri no.
    Appunto classico modo di ragionare da "vero" rincoglionito . :sofico:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    sì, ma in questo caso non parliamo di un sistema come quello della mafia, che se parli ti punisce. Un coglione del genere che scambia la lotta politica per vandalismo se fosse denunciato sarei più felice. Più che altro l'infamata è stata quella di alcuni giornali che di uno dei teppisti di sabato scorso ne hanno fatto una foto-segnaletica. Ecco quella sì che va condannata.
    sì, anch'io sarei felice, ma la cultura della delazione è per me qualcosa di antisociale
    una volta che si è insidiata nella società fa più danni che altro
    da questo punto di vista sono profondamente di sinistra (nell'accezione pre rivoluzione francese del termine ): di qua il popolo di là i sovrani
    e poi appunto come dici tu non vedo perché devo mettere a rischio la mia vita per qualcosa da cui lo stato non è in grado di proteggermi (se lo fosse, non ci sarebbe bisogno di delazione)
    Ultima modifica di H.I.M.; 23-10-11 alle 13:34

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Come tuo solito "volutamente" cara Malandra sei poco attenta .
    Io mi sono attenuto a quanto richiesto dal quesito ed ho detto la mia in merito , senza se e senza ma , mai però scivolando sul personale con qualsivoglia forumista .
    La "democrazia" , che tu certamente non conoscerai , impone che le opinioni altrui vanno rispettate ed io le rispetto non intervenendo mai a cazzo su quelli degli altri ... mai .
    L'amichetto tuo invece non ha trovato di meglio che "aggredirmi" offendendomi senza però entrare nel merito della discussione che ovviamente lo vede dalla parte dei perdenti . appunto tra i sei che parteggiano per i francazzisti centrosocializzati a cui almeno idealmente anche tu ne fai parte , visto che li difendi ad oltranza .

Una persona lucida di mente direbbe ciò che ho scritto io : "infami " sono coloro che in presenza e testimoni di atti barbarici non denunciano a chi di competenza quanto visto o filmato . Stop hefico:
    Citami dove io li difendo a oltranza.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    sì, anch'io sarei felice, ma la cultura della delazione è per me qualcosa di antisociale
    Non posso fare a meno di trovare almeno un po' curioso che chi fa della proprietà privata il punto cardine del proprio pensiero si rifiuterebbe di tutelare la proprietà privata stessa o ad aiutare punire chi la viola.
    Naturalmente si possono fare discorsi di opportunità e di paura di ritorsioni, anche se è facile capire che se lo stato non può offrire adeguata protezione è perchè deve c'è un sistema giuridico che ha delle tutele valide per ogni cittadino.
    Altrimenti per lo stato sarebbe facilissimo far vedere i sorci verdi a qualsiasi criminale più di quanti i criminali ne potrebbero far vedere alle proprie vittime.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima