Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Come tuo solito "volutamente" cara Malandra sei poco attenta .
Io mi sono attenuto a quanto richiesto dal quesito ed ho detto la mia in merito , senza se e senza ma , mai però scivolando sul personale con qualsivoglia forumista .
La "democrazia" , che tu certamente non conoscerai , impone che le opinioni altrui vanno rispettate ed io le rispetto non intervenendo mai a cazzo su quelli degli altri ... mai .
L'amichetto tuo invece non ha trovato di meglio che "aggredirmi" offendendomi senza però entrare nel merito della discussione che ovviamente lo vede dalla parte dei perdenti . appunto tra i sei che parteggiano per i francazzisti centrosocializzati a cui almeno idealmente anche tu ne fai parte , visto che li difendi ad oltranza .
Una persona lucida di mente direbbe ciò che ho scritto io : "infami " sono coloro che in presenza e testimoni di atti barbarici non denunciano a chi di competenza quanto visto o filmato . Stop :chefico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Citami dove io li difendo a oltranza.
Non c'è bisogno di citare alcun che , basta semplicemente dire che non sei affatto d'accordo su quanto ho scritto sia sul mio primo post di semplice "personale " riflessione che su quanto ho anche scritto sul mio ultimo .
Fossi stata d'accordo avresti potuto concordare sul fatto che è certamente giusto dire che gli "infami " sono coloro che non denunciano le bastardate di questi delinquenti appartenenti appunto alla schiera dei francazzisti centrosocializzati .
Io sarò sempre in prima linea a combattere il modo di far politica di questi bastardelli senza usare "mezze parole" come spesso usi fare te .
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
che bella mentalità... Meglio la bielorussia direi.
Credo che dormirò lo stesso stanotte anche se non ti piace.
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Il coatto, il tamarro, lo scugnizzo, il picciotto, il teppista o come lo vogliamo chiamare è una nullità che dovrebbe andare in cella a fare il duro, altro che spalleggiarlo. Se qualcuno per imparare a stare al mondo e a non rompere le palle al prossimo ha bisogno di un incremento della circonferenza anale ad opera dei compagni di cella, allora è cosa buona e giusta che lo riceva al più presto, non che continui a tormentare negozianti di mezza età, ragazzini e vecchiette. Nessuno dovrebbe avere il diritto di farsi strada nella vita con la violenza, e nessuno dovrebbe mostrare solidarietà con lui.
Quoto e reputo.
Pazzesco che tutti si lamentino di mafie e criminalità organizzata, del degrado economico di certe arere di Italia senza condannare fermamente l'omertà che è il succo da cui questi mali si abbeverano
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
no, semplicemente trovo i tuoi post noiosi e paternalistici
iniziano tutti con "HIM" (vieni qua che ti spiego come funziona il mondo) - quando in realtà potresti essere mio figlio
Non è paternalistico è solo per capire che rispondo a te. Non cambia molto rispetto a riportare tutto così.
Poi saranno cose noiose questo non discuto.
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Non c'è bisogno di citare alcun che , basta semplicemente dire che non sei affatto d'accordo su quanto ho scritto sia sul mio primo post di semplice "personale " riflessione che su quanto ho anche scritto sul mio ultimo .
Fossi stata d'accordo avresti potuto concordare sul fatto che è certamente giusto dire che gli "infami " sono coloro che non denunciano le bastardate di questi delinquenti appartenenti appunto alla schiera dei francazzisti centrosocializzati .
Io sarò sempre in prima linea a combattere il modo di far politica di questi bastardelli senza usare "mezze parole" come spesso usi fare te .
Ho dato la mia opinione nel post scritto da me, giusta o sbagliata che sia. Quello che contesto a te non è la tua posizione riguardo agli "infami", ma l'aggressività e la maleducazione gratuite che contraddistinguono ogni tuo post (ti ricordo che in altro thread mi hai gentilmente dato della "zecca rossa").
Se hai le balle girate per i fatti tuoi, vai in palestra, a correre, fai quello che ti pare ma non sfogare le tue frustrazioni insultando a destra e a manca chi ha opinioni diverse dalle tue.
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
La delazione è da infami se si fa la soffiata ad organi dello stato.
:paura::paura::paura:
Meglio Sandokan Schiavone e Totò Riina:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Se, invece, vedo "er pelliccia" sfasciare l'auto di Tizio e informo della cosa il proprietario, sapendo che Tizio organizzerà la sera stessa una spedizione punitiva con un paio di scagnozzi strafatti di crack, muniti di un paio di pinze ed un buon saldatore, allora si tratta di cosa buona e giusta.
:crepapelle::crepapelle:
Mitico!!
Una cura medievale per il culo del Pelliccia, che presto finirà la sua breve e stronza vita tra agonie e tormenti!!
Rif: Considerate sia da infami...
Eraclio siamo d'accordo che sia normale avere paura infatti non per niente chi denuncia dove il racket spadroneggia secondo me non viene chiamato a torto eroe e mica siamo tutti così coraggiosi, non c'è niente di male. Però in linea di principio come fai a dire che l'omertà non favorisce i criminali, e quindi come fai a dire che denunciare è sbagliato di per sé?
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Non c'è bisogno di citare alcun che , basta semplicemente dire che non sei affatto d'accordo su quanto ho scritto sia sul mio primo post di semplice "personale " riflessione che su quanto ho anche scritto sul mio ultimo .
Fossi stata d'accordo avresti potuto concordare sul fatto che è certamente giusto dire che gli "infami " sono coloro che non denunciano le bastardate di questi delinquenti appartenenti appunto alla schiera dei francazzisti centrosocializzati .
Io sarò sempre in prima linea a combattere il modo di far politica di questi bastardelli senza usare "mezze parole" come spesso usi fare te .
Purtroppo, Orpheus, con certa gente ci vuole una gran pazienza. Malandrina non ha nemmeno votato il sondaggio. E' più viscida di Andreotti :gluglu:
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arikel
Purtroppo, Orpheus, con certa gente ci vuole una gran pazienza. Malandrina non ha nemmeno votato il sondaggio. E' più viscida di Andreotti :gluglu:
Direi cheta come una serpe . Infatti ha fatto riferimento ad una mia frase scritta "forse" un paio di anni fa quando faceva comunella sul Nazionale con un altro paio di tizi che mi attaccavano di frequente . Uno dei due è Rasputin con il quale "nel tempo " ci siamo compresi e rispettati reciprocamente . Malandrina invece è sempre subdola come in questo frangente , perchè ha fatto finta di non accorgersi che ad un mia opinione "personale" c'è stata un'uscita a gamba tesa nei miei confronti da parte dell'amichetto di cui ha preso le difese , diciamo che legge come cazzo le pare :D
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Direi cheta come una serpe . Infatti ha fatto riferimento ad una mia frase scritta "forse" un paio di anni fa quando faceva comunella sul Nazionale con un altro paio di tizi che mi attaccavano di frequente . Uno dei due è Rasputin con il quale "nel tempo " ci siamo compresi e rispettati reciprocamente . Malandrina invece è sempre subdola come in questo frangente , perchè ha fatto finta di non accorgersi che ad un mia opinione "personale" c'è stata un'uscita a gamba tesa nei miei confronti da parte dell'amichetto di cui ha preso le difese , diciamo che legge come cazzo le pare :D
Ma che stai dicendo? Me l'hai scritto sul fondo qualche giorno fa...
Figurati se mi ricordo di quello che hai scritto due anni fa.