Visualizza Risultati Sondaggio: Considerate sia da infami...

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sempre

6 17.14%
  • No mai

24 68.57%
  • No, ma solo se è la mia auto o il mio negozio

1 2.86%
  • Sono un'anima bella, e a tempo perso un teppista anch'io

4 11.43%
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 150
    Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Considerate sia da infami...

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Come tuo solito "volutamente" cara Malandra sei poco attenta .
    Io mi sono attenuto a quanto richiesto dal quesito ed ho detto la mia in merito , senza se e senza ma , mai però scivolando sul personale con qualsivoglia forumista .
    La "democrazia" , che tu certamente non conoscerai , impone che le opinioni altrui vanno rispettate ed io le rispetto non intervenendo mai a cazzo su quelli degli altri ... mai .
    L'amichetto tuo invece non ha trovato di meglio che "aggredirmi" offendendomi senza però entrare nel merito della discussione che ovviamente lo vede dalla parte dei perdenti . appunto tra i sei che parteggiano per i francazzisti centrosocializzati a cui almeno idealmente anche tu ne fai parte , visto che li difendi ad oltranza .

Una persona lucida di mente direbbe ciò che ho scritto io : "infami " sono coloro che in presenza e testimoni di atti barbarici non denunciano a chi di competenza quanto visto o filmato . Stop
    hefico:
    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Citami dove io li difendo a oltranza.
    Non c'è bisogno di citare alcun che , basta semplicemente dire che non sei affatto d'accordo su quanto ho scritto sia sul mio primo post di semplice "personale " riflessione che su quanto ho anche scritto sul mio ultimo .

Fossi stata d'accordo avresti potuto concordare sul fatto che è certamente giusto dire che gli "infami " sono coloro che non denunciano le bastardate di questi delinquenti appartenenti appunto alla schiera dei francazzisti centrosocializzati .

Io sarò sempre in prima linea a combattere il modo di far politica di questi bastardelli senza usare "mezze parole" come spesso usi fare te .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    che bella mentalità... Meglio la bielorussia direi.
    Credo che dormirò lo stesso stanotte anche se non ti piace.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1672 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Il coatto, il tamarro, lo scugnizzo, il picciotto, il teppista o come lo vogliamo chiamare è una nullità che dovrebbe andare in cella a fare il duro, altro che spalleggiarlo. Se qualcuno per imparare a stare al mondo e a non rompere le palle al prossimo ha bisogno di un incremento della circonferenza anale ad opera dei compagni di cella, allora è cosa buona e giusta che lo riceva al più presto, non che continui a tormentare negozianti di mezza età, ragazzini e vecchiette. Nessuno dovrebbe avere il diritto di farsi strada nella vita con la violenza, e nessuno dovrebbe mostrare solidarietà con lui.
    Quoto e reputo.

Pazzesco che tutti si lamentino di mafie e criminalità organizzata, del degrado economico di certe arere di Italia senza condannare fermamente l'omertà che è il succo da cui questi mali si abbeverano
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

gufo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    no, semplicemente trovo i tuoi post noiosi e paternalistici
    iniziano tutti con "HIM" (vieni qua che ti spiego come funziona il mondo) - quando in realtà potresti essere mio figlio
    Non è paternalistico è solo per capire che rispondo a te. Non cambia molto rispetto a riportare tutto così.
    Poi saranno cose noiose questo non discuto.
    Ultima modifica di olivo; 23-10-11 alle 15:01

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Non c'è bisogno di citare alcun che , basta semplicemente dire che non sei affatto d'accordo su quanto ho scritto sia sul mio primo post di semplice "personale " riflessione che su quanto ho anche scritto sul mio ultimo .

Fossi stata d'accordo avresti potuto concordare sul fatto che è certamente giusto dire che gli "infami " sono coloro che non denunciano le bastardate di questi delinquenti appartenenti appunto alla schiera dei francazzisti centrosocializzati .

Io sarò sempre in prima linea a combattere il modo di far politica di questi bastardelli senza usare "mezze parole" come spesso usi fare te .
    Ho dato la mia opinione nel post scritto da me, giusta o sbagliata che sia. Quello che contesto a te non è la tua posizione riguardo agli "infami", ma l'aggressività e la maleducazione gratuite che contraddistinguono ogni tuo post (ti ricordo che in altro thread mi hai gentilmente dato della "zecca rossa").
    Se hai le balle girate per i fatti tuoi, vai in palestra, a correre, fai quello che ti pare ma non sfogare le tue frustrazioni insultando a destra e a manca chi ha opinioni diverse dalle tue.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1672 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    La delazione è da infami se si fa la soffiata ad organi dello stato.

Meglio Sandokan Schiavone e Totò Riina

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Se, invece, vedo "er pelliccia" sfasciare l'auto di Tizio e informo della cosa il proprietario, sapendo che Tizio organizzerà la sera stessa una spedizione punitiva con un paio di scagnozzi strafatti di crack, muniti di un paio di pinze ed un buon saldatore, allora si tratta di cosa buona e giusta.
    repapelle:repapelle:
    Mitico!!

Una cura medievale per il culo del Pelliccia, che presto finirà la sua breve e stronza vita tra agonie e tormenti!!
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

gufo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Eraclio siamo d'accordo che sia normale avere paura infatti non per niente chi denuncia dove il racket spadroneggia secondo me non viene chiamato a torto eroe e mica siamo tutti così coraggiosi, non c'è niente di male. Però in linea di principio come fai a dire che l'omertà non favorisce i criminali, e quindi come fai a dire che denunciare è sbagliato di per sé?

Forumista senior
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Purtroppo, Orpheus, con certa gente ci vuole una gran pazienza. Malandrina non ha nemmeno votato il sondaggio. E' più viscida di Andreotti :gluglu:
    Ultima modifica di Arikel; 23-10-11 alle 17:25
    Siete una massa di servi.

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Arikel Visualizza Messaggio
    Purtroppo, Orpheus, con certa gente ci vuole una gran pazienza. Malandrina non ha nemmeno votato il sondaggio. E' più viscida di Andreotti :gluglu:

Direi cheta come una serpe . Infatti ha fatto riferimento ad una mia frase scritta "forse" un paio di anni fa quando faceva comunella sul Nazionale con un altro paio di tizi che mi attaccavano di frequente . Uno dei due è Rasputin con il quale "nel tempo " ci siamo compresi e rispettati reciprocamente . Malandrina invece è sempre subdola come in questo frangente , perchè ha fatto finta di non accorgersi che ad un mia opinione "personale" c'è stata un'uscita a gamba tesa nei miei confronti da parte dell'amichetto di cui ha preso le difese , diciamo che legge come cazzo le pare
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Direi cheta come una serpe . Infatti ha fatto riferimento ad una mia frase scritta "forse" un paio di anni fa quando faceva comunella sul Nazionale con un altro paio di tizi che mi attaccavano di frequente . Uno dei due è Rasputin con il quale "nel tempo " ci siamo compresi e rispettati reciprocamente . Malandrina invece è sempre subdola come in questo frangente , perchè ha fatto finta di non accorgersi che ad un mia opinione "personale" c'è stata un'uscita a gamba tesa nei miei confronti da parte dell'amichetto di cui ha preso le difese , diciamo che legge come cazzo le pare
    Ma che stai dicendo? Me l'hai scritto sul fondo qualche giorno fa...
    Figurati se mi ricordo di quello che hai scritto due anni fa.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima