Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma che stai dicendo? Me l'hai scritto sul fondo qualche giorno fa...
Figurati se mi ricordo di quello che hai scritto due anni fa.
Allora postami quanto tu affermi , che io abbia scritto a Malandrina che è una zecca rossa , che lo scriva per i soliti comunistoidi (genericamente) è cosa normale perchè lo sono certamente pur avendo cambiato "er pelliccia" per ben quattro volte .
Citazione:
orpheus
Allora postami quanto tu affermi , che io abbia scritto a Malandrina che è una zecca rossa , che lo scriva per i soliti comunistoidi (genericamente) è cosa normale perchè lo sono certamente pur avendo cambiato "er pelliccia" per ben quattro volte .
http://forum.politicainrete.net/2530914-post31.html
:|
Che utente arguto.
Ne ordino altri dieci.
Citazione:
orpheus
Direi cheta come una serpe . Infatti ha fatto riferimento ad una mia frase scritta "forse" un paio di anni fa quando faceva comunella sul Nazionale con un altro paio di tizi che mi attaccavano di frequente . Uno dei due è Rasputin con il quale "nel tempo " ci siamo compresi e rispettati reciprocamente . Malandrina invece è sempre subdola come in questo frangente , perchè ha fatto finta di non accorgersi che ad un mia opinione "personale" c'è stata un'uscita a gamba tesa nei miei confronti da parte dell'amichetto di cui ha preso le difese , diciamo che legge come cazzo le pare :D
La nostra "cara" Malandrina ancora non ha risposto al sondaggio, renditi conto. Più che subdola è ridicola :giagia:
:gluglu:
Citazione:
Arikel
La nostra "cara" Malandrina ancora non ha risposto al sondaggio, renditi conto. Più che subdola è ridicola :giagia:
:gluglu:
Scusa, tu saresti...?
Citazione:
Malandrina
Come infatti avevo scritto .... "sul generico" :D
Citazione:
Malandrina
Scusa, tu saresti...?
arrivano le truppe cammellate a insozzare questo forum con i loro deliri su parassiti dei cani, giovani fancazzisti e belve rosse .
non gli bastava il nazionale, anche qui devono venire a scassare.
comunque orfeo dovrebbe farsi curare l'arteriosclerosi. prima o poi uscirà di casa per andare al parco a comprare il giornale senza calzoni.
Citazione:
orpheus
poveraccio
Citazione:
orpheus
Sto par de palle.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non posso fare a meno di trovare almeno un po' curioso che chi fa della proprietà privata il punto cardine del proprio pensiero si rifiuterebbe di tutelare la proprietà privata stessa o ad aiutare punire chi la viola.
è semplice, davvero
la prima proprietà privata da tutelare è quella del proprio corpo
si chiama egoismo etico