Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Scusa, tu saresti...?
Hai votato il sondaggio o continui a svicolare un altro po'?
Che gente ridicola.
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arikel
Hai votato il sondaggio o continui a svicolare un altro po'?
Che gente ridicola.
No e non voterò, come non faccio mai per nessun sondaggio.
Tu saresti...?
Rif: Considerate sia da infami...
I post di Him sono obbrobriosi. Ci mancava il siciliano connivente che riveste di dogmatismi preelementari la sua strategia dell'egoismo per darsi un tono ed elevare il proprio particulare a sistema di valori.
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No e non voterò, come non faccio mai per nessun sondaggio.
Tu saresti...?
Evidentemente sei la reincarnazione di un'anguilla sgusciante. Non deve essere bello essere te :gluglu:
P.S. Ho un nick come lo hai tu, quindi la tua domanda è abbastanza stupida. Ma immagino che a te non si possa chiedere l'espressione di pensieri intelligenti.
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arikel
Evidentemente sei la reincarnazione di un'anguilla sgusciante. Non deve essere bello essere te :gluglu:
P.S. Ho un nick come lo hai tu, quindi la tua domanda è abbastanza stupida. Ma immagino che a te non si possa chiedere l'espressione di pensieri intelligenti.
Vero. Ignorami. :kz:
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
e poi appunto come dici tu non vedo perché devo mettere a rischio la mia vita per qualcosa da cui lo stato non è in grado di proteggermi (se lo fosse, non ci sarebbe bisogno di delazione)
In alcuni casi le testimonianze sono necessarie. Poi certo se dobbiamo arrivare alla cultura di tipo tedesco per cui si fa delazione solo per fare un dispetto a uno per qualche sciocchezza di ordine civico, allora sto dalla tua parte. Ma se si parla di reati di un certo tipo non lo sono più.
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Eraclio siamo d'accordo che sia normale avere paura infatti non per niente chi denuncia dove il racket spadroneggia secondo me non viene chiamato a torto eroe e mica siamo tutti così coraggiosi, non c'è niente di male. Però in linea di principio come fai a dire che l'omertà non favorisce i criminali, e quindi come fai a dire che denunciare è sbagliato di per sé?
Non l'ho detto infatti. Il mio discorso era più articolato.
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
I post di Him sono obbrobriosi. Ci mancava il siciliano connivente che riveste di dogmatismi preelementari la sua strategia dell'egoismo per darsi un tono ed elevare il proprio particulare a sistema di valori.
particulare lo dici a tua sorella
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Vero. Ignorami. :kz:
Bene, prendiamo atto che anche questa volta l'utente Malandrina non ha preso una posizione netta rispetto all'argomento della discussione. Prevedibile (e noioso) :gluglu:
Rif: Considerate sia da infami...
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Come tuo solito "volutamente" cara Malandra sei poco attenta .
Io mi sono attenuto a quanto richiesto dal quesito ed ho detto la mia in merito , senza se e senza ma , mai però scivolando sul personale con qualsivoglia forumista .
La "democrazia" , che tu certamente non conoscerai , impone che le opinioni altrui vanno rispettate ed io le rispetto non intervenendo mai a cazzo su quelli degli altri ... mai .
L'amichetto tuo invece non ha trovato di meglio che "aggredirmi" offendendomi senza però entrare nel merito della discussione che ovviamente lo vede dalla parte dei perdenti . appunto tra i sei che parteggiano per i francazzisti centrosocializzati a cui almeno idealmente anche tu ne fai parte , visto che li difendi ad oltranza .
Una persona lucida di mente direbbe ciò che ho scritto io : "infami " sono coloro che in presenza e testimoni di atti barbarici non denunciano a chi di competenza quanto visto o filmato . Stop :chefico:
imporre il rispetto delle opinioni altrui è una forma di non rispetto delle opinioni altrui
poi non è vero che non intervieni sulle risposte degli altri, hai dato del barbaro a quelli che per diverse ragioni (opinioni) hanno risposto di ritenere sul lungo termine la delazione peggiore dei reati che dovrebbe denunciare