Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 221
    repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Berlusconi:"Lunga vita a Grillo"

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Posso confermare che è anti-euro, esattamente come la Lega.Ha un'ideologia basata sul ritorno alla vita bucolica, alla comunità di villaggio.
    a dire che l'euro fu una scelta sbagliata cominsiarono i forzaitalisti raccontando anche alcune grosse balle, e più si denigrava l'euro più i negozianti spiegavano alla massaia che se loro crescevano i prezzi ( mentre all'ingrosso l'euro non comportò particolari rialzi) non era perchè loro erano ladri , ma perchè come si sente snache in televisione l'euro ci ha rovinati. E la gherminella continua ,anche se l'euro inquanto tale continua a tenere , nonostante la profond acrisi che sta attraversando l'Europa, nei mercati monetari mondiali. Ma l'euro fu prima attaccato perchè sarebbe stato troppo basso, poi , gli stessi che avevano avanzato la prima critica, giù adire che ò'euro era troppo alto. Dove saremmo con la nostra crisi di credibilità senza l'euro, dove sarebebro i tassi dei nostri titoli di stato, ce lo dovrebbero spiegare gl iavversari dell'euro; ma nessuno di loro sembra intenzionato a cedere euro per mettere in cassetta monete di altri paesi . Forse anche l'euro cederà in futuro nei rapporti di cambio, ma stiamo tranquill c he quanti oggi si lamentano perchè abbiamo l'euro troppo alto che impedirebbe le esportazioni, ci diranno subito dopo che per colpa dell'euro gli acquisti nei mercati internazionali sono diventati troppo cari.
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai dicendo.... ma chi è contro lo spostamento su lunghe distanze? Noi del Movimento 5 Stelle ci spostiamo sulla macchina dei Flinstones, hai ragione.

Non essere ridicolo
    su quella dei flinstones forse no. ne preferite una ancor più ridicola.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    L'ultimo governo Prodi era un 'caravan-serraglio' migliore di quello attuale. Pertanto se oggi ci ritroviamo a stare peggio di 3 anni e mezzo fa, è anche colpa del tuo non voto.
    Ma che stai dicendo?
    Proprio perché ho votato l'ultimo governo Prodi, penso di astenermi a questo giro.
    In secondo luogo, per reclami rivolgersi a Mastella e consorte, please.

Aggiungo: ho votato persino Veltroni, fai un po' tu...
    Ultima modifica di Malandrina; 22-10-11 alle 07:06

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Licenziamo i Padreterni!
     Likes dati
    1,138
     Like avuti
    829
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    il tuo post ( mi permetto dare del tui non perchè più anziano, normalmente non lo faccio neanche con un diciottenne, ma perchè mi sembra che questo sia l'uso del forum) mi conferma nell'idea, che ho già espresso, che nel movimento di grillo ci siano ottime persone, sol oche questo non mo toglie l'uidea che grillo inquanto tale sia un pericolo ed un elemento di confusiopne in più in questo povero paese. Non posso dire che la soluzione per me sia quella che i grillini si iscrivano in forze al Pd ( non ne sono iscritto neanch'io anche se per motovi in discreta parte diversi); ma credo che occorra cercar di trovare degl iinterlocutori in tutte le forze che fal punto di vista politico sembrano essere più vicine ( e non credo che nel Pd campano non esistanio persone per bene con cui colalborare )
    Io invece credo che il tempo del dialogo sia finito.

Credo, da ventiquattrenne laureato a precario, di non poter più attendere risposte dalla politica. Credo di non poter accettare più colloqui di lavoro in cui mi vengono fatti contratti a nero, trimestrali a 300€ al mese. Non posso più accettare la collusione tra imprenditoria, camorra e politica, non posso accettare che questa gentaglia che ci governa lavori 15 ore a settimana e guadagni 30 mila euro al mese più sgravi. Mentre io lavoro per 35 ore a 4€ all'ora. Senza diritti. Mio padre ha 49 anni, l'azienda in cui lavora sta chiudendo. A quel punto non so quanto mi tenga dall'essere pacifico e poco incazzato nella prossima manifestazione...
    Ultima modifica di Zeitgeist; 22-10-11 alle 09:57
    Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeitgeist Visualizza Messaggio

Credo, da ventiquattrenne laureato a precario, di non poter più attendere risposte dalla politica. Credo di non poter accettare più colloqui di lavoro in cui mi vengono fatti contratti a nero, trimestrali a 300€ al mese. Non posso più accettare la collusione tra imprenditoria, camorra e politica, non posso accettare che questa gentaglia che ci governa lavori 15 ore a settimana e guadagni 30 mila euro al mese più sgravi. Mentre io lavoro per 35 ore a 4€ all'ora. Senza diritti. Mio padre ha 49 anni, l'azienda in cui lavora sta chiudendo. A quel punto non so quanto mi tenga dall'essere pacifico e poco incazzato nella prossima manifestazione...
    purtroppo le difficoltà di tante persone stanno aumentando , ma questo, semmai, obbliga ancor più a tenere il cuore caldo , ma la testa fredda.
    Credo sia sbagliato pensar di venirne fuori affidandosi a tutto ciò che sembra nuovo ed a qualche demagogo alla grillo. Sono momenti nei quali è sempre più difficile capire cosa si possa fare che non finisca col ritorcersi contro le nostre intenzioni; è già qualcosa se riusciamo a capire quello che non vogliamo per il paese, quello che non vogliamo diventare come persone.
    Il guaio è che probabilmente qualsiasi governo ( anche quello in cui tu fossi presidente del consiglio ed io il vice) non potrebbe risolvere compiutamente i problemi di una economia che sembra destinata al declino non solo per colpa di governanti e di capitalisti , ma anche, ed in gran parte, per congiunture internazionali. Quello che però si potrebbe fare è rendere più equa la distribuzione della ricchezza, meno pesante il fardello di alcuni ed un po' meno pesante il portafoglio di altri. La politca tradizionale dei partiti storici di centrosinistra ( ormai ridotti a ben pochi anche per colpa di esponenti del Pd , ma anche di tanti movimentisti alla grillo pronti a correre dietro ad ogni novità) non farà . anche se vincente, più di tanto; ma qualcosa farà. Attorno non vedo niente altro che possa dare un po' di realistica speranza. Credo sia una malinconia, ma credo che ci si trovi costretto a mangiar bocconi amari per poi portar a casa quel poco di meglio del presente che si riuscirà a fare. Altre soluzioni possibili non riesco a vederne . E capisco che questo discorso sia poco convincente per chi si trova ad essere giovine e con poche speranze peri ll futuro; ma credo sia l'unico discorso onesto che mi sento di fare.
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Demonius Visualizza Messaggio
    Da un articolo del Fatto, riporto solo la parte che interessa al mio post:

"....Infine ha augurato “lunga vita a Beppe Grillo” visto che “il 95% dei suoi elettori sono voti sottratti alla sinistra”....."

Ma ci rendiamo conto? dovrebbe bastare questo per far svegliare tutti quei cerebrolesi che danno il voto a beppe Berlusgrillo...andiamo!

Dal decreto sviluppo alle tv, Berlusconia tutto campo: “Pdl cambierà nome” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
    Invece di fare facili battute chiedersi come mai si sono persi questi voti no ?
    Vogliamo continuare con quella inarrivabile presunzione madre di tutti i trionfi del Cav ?

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sono convito anch'io che quelli del PD attuali (e soprattutto i cazzoni trentelli coi loro tea party) non siano la soluzione migliore a queste cose (comunque guarda che la tua situazione è molto più comune di quanto credi)... ma sinceramente non credo che Grillo stia portando avanti soluzioni veramente alternative, inoltre con la sua politica dell'avventino ( a meno che non lo faccia solo per alzare poi la posta alle politiche) faccia migliorare la situazione!

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Laureato in cosa tanto per cominciare ?

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    su quella dei flinstones forse no. ne preferite una ancor più ridicola.

oppure quando prendeva a mazzate il computer :sofico:
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Laureato in cosa tanto per cominciare ?
    Evitiamo ste domande inutili. Uno può essere laureato in qualsiasi materia e non trovare lavoro. Chiedere agli ingegneri prego.
    Ultima modifica di Frankie D.; 23-10-11 alle 12:31

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima