Silvio Berlusconi, dopo Noemi, Barbara e Patrizia arriva Bibi
Da La Discussione, 24.06.2009
Netanyahu a Berluconi "Sei un campione di pace".
"Grande amico d'Israele, campione di pace, sicurezza e libertà". Così il primo ministro israeliano Netanyahu ha definito il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, durante un incontro ufficiale che si è svolto ieri a Palazzo Chigi. Netanyahu ha sottolineato di essere "a Roma nella sua prima visita in Europa da primo ministro". "Grazie primo ministro Berlusconi, Silvio, per la tua amicizia, la tua leadership, per esserti schierato per la verità anche in momenti di venti contrari, per aver sempre detto le cose che contano, le cose che sono importanti" ha detto il leader mediorientale, che ha poi aggiunto di non vedere l'ora di poter accogliere il primo ministro italiano in visita a Tel Aviv.
Verso la Comunità Umana





Rispondi Citando