Lavitola, per B. è colpa di Alfredo.
Il maggiordomo
“Non ho usato nessun cellulare panamense, Lavitola chiamava ripetutamente Alfredo".
“Mai aiutato Lavitola né Tarantini”Berlusconi scarica la colpa su Alfredo | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
:gluglu:




Rispondi Citando
repapelle: 

