Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Merkel-Sarkozy

  1. #11
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Merkel-Sarkozy

    E' ora di finirla con questi due pagliacci.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  2. #12
    Populista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Messaggi
    5,649
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

    Predefinito Rif: Merkel-Sarkozy

    A me è sembrato che prendessero per i fondelli Berlusconi, non l'Italia.

    E comunque, anche fosse, hanno ragione a prenderci in giro: dopo 30 anni di malgoverno (con rare eccezioni) non abbiamo ancora fatto uno straccio di riforma strutturale.

    Assumiamoci le nostre responsabilità, invece di frignare.

  3. #13
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Merkel-Sarkozy

    Citazione Originariamente Scritto da Alepk Visualizza Messaggio
    E comunque, anche fosse, hanno ragione a prenderci in giro: dopo 30 anni di malgoverno (con rare eccezioni) non abbiamo ancora fatto uno straccio di riforma strutturale.
    A loro non gliene deve fregare niente.
    Mio nonno buonanima ha fatto il Monte Grappa e il Piave (era nei "Lupi di Toscana") proprio per questo.
    Tutto questo servilismo xenofilo sta cominciando a urtarmi fastidiosamente.
    Ultima modifica di Ivan; 24-10-11 alle 17:37

  4. #14
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Merkel-Sarkozy

    La Francia ha solo paura di finire nel tritacarne al posto nostro. Noi ci siamo per colpa di un governo non credibile. All'inizio la situazione era assolutamente gestibile, poi da quando Berlusconi ha perso le amm.ve e Tremonti è stato messo in discussione è iniziato il panico. Ad Agosto il ridicolo rimpallo sulla manovra ci ha fatto sprofondare nel ridicolo e non solo.
    La Spagna con un governo più serio se la sta cavando meglio nonostante abbia fondamentali peggiori dei nostri. L'Inghilterra pure. In teoria la Francia meglio di noi ha solo il debito pubblico, che però cresce più rapidamente. La crescita economica francese è zero come la nostra. Noi abbiamo un deficit più basso, le banche meno incasinate, un avanzo primario che da loro è disavanzo. In realtà l'economia non è una scienza esatta e nei momenti di crisi conta più la psicologia che la razionalità. Altrimenti qualcuno mi spieghi perché Giappone e Inghilterra stanno ancora in piedi. Il Giappone anzi ha almeno un'economia forte e un forte surplus commerciale nonostante la montagna del debito, ma l'Inghilterra non ha nulla: debito e deficit schizzati alle stelle, inflazione oltre il 5%, crescita che non esiste, disoccupazione e le banche messe peggio di tutto il continente.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  5. #15
    Giacobino sanguinario
    Data Registrazione
    17 Mar 2011
    Località
    Arras.
    Messaggi
    3,463
     Likes dati
    88
     Like avuti
    434
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: Merkel-Sarkozy

    Cosa volete? Se abbiamo un presidente che dice della Merkel "una culona inchiavabile" il siparietto ci sta. Se prendi in giro chi economicamente è messo meglio di te alla fine tutto ti ricade addosso.
    Ovviamente il siparietto per prendere in giro Berlusconi va benissimo,non l'Italia. A me sembra che questa Unione Europea sia un asse franco tedesco che vorrebbe decidere su tutto e imporre le sue decisioni,se le cose stanno così occorre rivedere il tutto,questa Ue,se fatta così non va bene.
    Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Merkel-Sarkozy

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    No.
    Perché, come spiegato in queste ore da più illustri commentatori e politici, non si ride di un Paese in un summit internazionale.
    ....
    NO, perché il "coso" non merita altro che risate, anche in quella sede.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  7. #17
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Merkel-Sarkozy

    Citazione Originariamente Scritto da CuspideAntares Visualizza Messaggio
    Cosa volete? Se abbiamo un presidente che dice della Merkel "una culona inchiavabile" il siparietto ci sta. Se prendi in giro chi economicamente è messo meglio di te alla fine tutto ti ricade addosso.
    Ovviamente il siparietto per prendere in giro Berlusconi va benissimo,non l'Italia. A me sembra che questa Unione Europea sia un asse franco tedesco che vorrebbe decidere su tutto e imporre le sue decisioni,se le cose stanno così occorre rivedere il tutto,questa Ue,se fatta così non va bene.
    concordo :giagia:
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  8. #18
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Merkel-Sarkozy

    Citazione Originariamente Scritto da CuspideAntares Visualizza Messaggio
    Cosa volete? Se abbiamo un presidente che dice della Merkel "una culona inchiavabile" il siparietto ci sta. Se prendi in giro chi economicamente è messo meglio di te alla fine tutto ti ricade addosso.
    Ovviamente il siparietto per prendere in giro Berlusconi va benissimo,non l'Italia. A me sembra che questa Unione Europea sia un asse franco tedesco che vorrebbe decidere su tutto e imporre le sue decisioni,se le cose stanno così occorre rivedere il tutto,questa Ue,se fatta così non va bene.
    Hai pienamente ragione :giagia:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  9. #19
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Merkel-Sarkozy

    Citazione Originariamente Scritto da Alepk Visualizza Messaggio
    A me è sembrato che prendessero per i fondelli Berlusconi, non l'Italia.

    E comunque, anche fosse, hanno ragione a prenderci in giro: dopo 30 anni di malgoverno (con rare eccezioni) non abbiamo ancora fatto uno straccio di riforma strutturale.

    Assumiamoci le nostre responsabilità, invece di frignare.
    Berlusconi dal 94 ad oggi ha governato per 9 anni. Sono 40 anni che si governa male in Italia, e al potere son saliti tutti, dalla destra estrema alla sinistra estrema, passando per DC, PLI, PRI, PSI, PSDI. E pure la Lega. Perfino il giudice Di Pietro.

    Hanno deriso la cultura italiana. Non Berlusconi.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  10. #20
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Merkel-Sarkozy

    Citazione Originariamente Scritto da CuspideAntares Visualizza Messaggio
    Cosa volete? Se abbiamo un presidente che dice della Merkel "una culona inchiavabile" il siparietto ci sta. Se prendi in giro chi economicamente è messo meglio di te alla fine tutto ti ricade addosso.
    Ovviamente il siparietto per prendere in giro Berlusconi va benissimo,non l'Italia. A me sembra che questa Unione Europea sia un asse franco tedesco che vorrebbe decidere su tutto e imporre le sue decisioni,se le cose stanno così occorre rivedere il tutto,questa Ue,se fatta così non va bene.
    Fa bene a dirlo. Cosa è la Merkel?? Perfino il tuo Garibaldi l'avrebbe presa per culo così. Anzi, l'avrebbe combattuta a suon di fucilate.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Merkel e Sarkozy
    Di amerigodumini nel forum Politica Europea
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 12:25
  2. Hai capito?!...Sarkozy e la Merkel!...che lenze...!
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-01-12, 17:24
  3. Merkel-Sarkozy
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 28-10-11, 09:30
  4. Quel sorrisetto tra Merkel e Sarkozy
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-10-11, 15:04
  5. Sarkozy e Merkel nella polvere
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-07-10, 14:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito