No ma poi questi si lagnano degli immigrati quando la Gelmini non sa distinguere un neutrino da un neurone
Ma andassero a scopare il fondo del mare vah
![]()

No ma poi questi si lagnano degli immigrati quando la Gelmini non sa distinguere un neutrino da un neurone
Ma andassero a scopare il fondo del mare vah
![]()

Eh? o.O Ma tu ci fai o ci sei? Dici di essere al 100% anticomunista e attacchi la scuola privata difesa da Berlusconi e liberisti? Guarda che sono i partiti di sinistra quelli storicamente favorevoli a finanziare la scuola statale, Berlusconi finanzia quella privata cattolica cui ha tolto pure l'ICI! Ed è folle pensare che la scuola privata sia piena di gente di sinistra: ci va chi ha i soldi, di destra o sinistra che sia. E comunque a dirla tutta io ho frequentato una scuola privata, su 30 alunni della mia classe 28 votavano Silvio e 2 no. (bhè più che loro, le loro famiglie).
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ai tempi in cui a scuola spiegavano l'inglese o lukashenko a Larussa, i Tunnel del gransasso alla Gelmini e "romolo e remolo" a berlusconi, c'erano già tutti sti immigrati?

L'idea di 100% non è malvagia però.
Io proporrei di abolire il diritto di voto per tutti coloro che hanno preso meno di 80/100 come voto di Diploma, o che non dispongono di titolo di studio superiore.
Così che il CSX vincerà di 40 punti percentuali alle elezioni

Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Idiozie. Io ci lavoro nei licei. Tra i tre migliori studenti di quest'anno (5° anno ed ultimo) c'è una fuoriclasse albanese. Al di là, molto al di là, della media.
Nella scuola di primo grado i più efficienti sono i marocchini. Studiano come dei matti.
I figli dei fighetti di pelle bianca devono essere pazientemente 'riconvertiti', per convincerli che 'devono farsi il culo'. Altrimenti devono andare a comprarsi il diploma in Calabria. E poi la laurea. E poi la firma per l'albo professionale. E poi, magari, un posto di pontificatore/trice.
Ultima modifica di gigionaz; 24-10-11 alle 20:43
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.