Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 243
  1. #31
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    L'idea di 100% non è malvagia però.

    Io proporrei di abolire il diritto di voto per tutti coloro che hanno preso meno di 80/100 come voto di Diploma, o che non dispongono di titolo di studio superiore.

    Così che il CSX vincerà di 40 punti percentuali alle elezioni
    Te dici, eh!?
    Guarda che c'è gente abituata a comprarseli, i diplomi.
    C'è un tariffario preciso.
    Basta poco, come dubbio morale, per comprarsi un 100.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Idiozie. Io ci lavoro nei licei. Tra i tre migliori studenti di quest'anno (5° anno ed ultimo) c'è una fuoriclasse albanese. Al di là, molto al di là, della media.
    Nella scuola di primo grado i più efficienti sono i marocchini. Studiano come dei matti.
    I figli dei fighetti di pelle bianca devono essere pazientemente 'riconvertiti', per convincerli che 'devono farsi il culo'. Altrimenti devono andare a comprarsi il diploma in Calabria. E poi la laurea. E poi la firma per l'albo professionale. E poi, magari, un posto di pontificatore/trice.
    La comitiva di magreba che venne infilata nel mio anno alle elementari è finita a fare i magut.
    Il mio compagno polacco delle medie credo abbia finito le superiori l'anno scorso, io sto prendendo la laurea magistrale.
    La mia compagna della Costa d'Avorio del liceo è stata beceramente (tipo manco mezza sufficienza) segata in terza, è riuscita a diplomarsi solo perché poi è finita nella classe più ridicola di tutta la scuola, ovviamente poi non ha proseguito gli studi.
    Il moldavo compagno di classe di miei amici al liceo si è perso dopo il primo anno.
    Miei vari compagni di rugby non italiani hanno avuto più o meno la stessa gloriosa carriera.
    Sarò sfigato io, ma di immigrà che abbiano un percorso di studi anche solo decente non ne ho trovato nemmeno uno.
    Però i secchioni della classe eran tutti odiosamente brianzoli.

  3. #33
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    La comitiva di magreba che venne infilata nel mio anno alle elementari è finita a fare i magut.
    Il mio compagno polacco delle medie credo abbia finito le superiori l'anno scorso, io sto prendendo la laurea magistrale.
    La mia compagna della Costa d'Avorio del liceo è stata beceramente (tipo manco mezza sufficienza) segata in terza, è riuscita a diplomarsi solo perché poi è finita nella classe più ridicola di tutta la scuola, ovviamente poi non ha proseguito gli studi.
    Il moldavo compagno di classe di miei amici al liceo si è perso dopo il primo anno.
    Miei vari compagni di rugby non italiani hanno avuto più o meno la stessa gloriosa carriera.
    Sarò sfigato io, ma di immigrà che abbiano un percorso di studi anche solo decente non ne ho trovato nemmeno uno.
    Però i secchioni della classe eran tutti odiosamente brianzoli.
    Sarà un caso significativo, il tuo. Che dimostrerebbe, di certo, che tu di danni non ne hai subiti. Anzi.
    Io vivo in una piccola città di provincia (finchè ce l'avremo, la Provincia ) e faccio discorsi per quel che conosco. Tra 10 successi non c'è quota razziale significativa. Come tra dieci insuccessi.
    Ma tra venti ragazzi/e i più motivati, percentualmente, sono gli stranieri.

    Tra gli stranieri, sarai d'accordo, ci saranno anche delle scarpe vecchie, magari anche più di italiani... ma di fighetti che credono che tutto sia loro dovuto non ce n'è nemmeno uno.

    Ne ho trovato uno solo di perditempo. Un polacco di 15 anni che ha abbandonato subito.

    Oh... detto questo, non è chi non veda () l'unico senso del thread. Beceramente razziale. Cioè beceramente sul nulla.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  4. #34
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    La comitiva di magreba che venne infilata nel mio anno alle elementari è finita a fare i magut.
    Il mio compagno polacco delle medie credo abbia finito le superiori l'anno scorso, io sto prendendo la laurea magistrale.
    La mia compagna della Costa d'Avorio del liceo è stata beceramente (tipo manco mezza sufficienza) segata in terza, è riuscita a diplomarsi solo perché poi è finita nella classe più ridicola di tutta la scuola, ovviamente poi non ha proseguito gli studi.
    Il moldavo compagno di classe di miei amici al liceo si è perso dopo il primo anno.
    Miei vari compagni di rugby non italiani hanno avuto più o meno la stessa gloriosa carriera.
    Sarò sfigato io, ma di immigrà che abbiano un percorso di studi anche solo decente non ne ho trovato nemmeno uno.
    Però i secchioni della classe eran tutti odiosamente brianzoli.
    Eh già i ragazzi italianissimi con qualche anno in meno di me sono tutti secchioni.... ostridicolo:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  5. #35
    La Classe Non e' Acqua
    Data Registrazione
    22 Jan 2011
    Località
    Padania libera (dai leghisti)
    Messaggi
    2,474
     Likes dati
    27
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Gli immigrati vengono fatti entrare esclusivamente per fornire manodopera a bassissimo costo, non c'è bisogno di un'istruzione per pulire i cessi.
    Errata corrige: gli immigrati vengono fatti entrare esclusivamente per fornire manodopera a bassissimo costo dalla DESTRA, che vuole servi fedeli a prezzi fuori mercato. Io voglio immigrati scolarizzati che aspirino a diventare ingegneri, medici e architetti, ad avere paghe decenti e contratti regolari. E così la finiamo con questa schifosa guerra fra poveri!

    La scuola è il primo e più valido strumento di integrazione, che toglie i ragazzi dalla strada e li allontana da comportanti potenzialmente devianti e pericolosi per se stessi e per la società.

    Certo che siete curiosi voi destri ed estremidestri: prima vi lamentate dell'antisocialità di certi immigrati e vi sollazzate coi bollettini di guerra, poi volete sbattere i figli degli immigrati fuori dalla scuola per alimentare la microcriminalità.

    Comprensibile: se vi si toglie il giochetto del nemico fittizio, non vi resta altro che il VUOTO SPINTO. Squallidi e meschini come da lunga tradizione.
    Ultima modifica di Con la Fiom; 24-10-11 alle 22:03

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da Con la Fiom Visualizza Messaggio
    Errata corrige: gli immigrati vengono fatti entrare esclusivamente per fornire manodopera a bassissimo costo dalla DESTRA, che vuole servi fedeli a prezzi fuori mercato. Io voglio immigrati scolarizzati che aspirino a diventare ingegneri, medici e architetti, ad avere paghe decenti e contratti regolari. E così la finiamo con questa schifosa guerra fra poveri!

    La scuola è il primo e più valido strumento di integrazione, che toglie i ragazzi dalla strada e li allontana da comportanti potenzialmente devianti e pericolosi per se stessi e per la società.

    Certo che siete curiosi voi destri ed estremidestri: prima vi lamentate dell'antisocialità di certi immigrati e vi sollazzate coi bollettini di guerra, poi volete sbattere i figli degli immigrati fuori dalla scuola per alimentare la microcriminalità.

    Comprensibile: se vi si toglie il giochetto del nemico fittizio, non vi resta altro che il VUOTO SPINTO. Squallidi e meschini come da lunga tradizione.
    Standing Ovation
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  7. #37
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da Con la Fiom Visualizza Messaggio
    Errata corrige: gli immigrati vengono fatti entrare esclusivamente per fornire manodopera a bassissimo costo dalla DESTRA, che vuole servi fedeli a prezzi fuori mercato. Io voglio immigrati scolarizzati che aspirino a diventare ingegneri, medici e architetti, ad avere paghe decenti e contratti regolari. E così la finiamo con questa schifosa guerra fra poveri!

    La scuola è il primo e più valido strumento di integrazione, che toglie i ragazzi dalla strada e li allontana da comportanti potenzialmente devianti e pericolosi per se stessi e per la società.

    Certo che siete curiosi voi destri ed estremidestri: prima vi lamentate dell'antisocialità di certi immigrati e vi sollazzate coi bollettini di guerra, poi volete sbattere i figli degli immigrati fuori dalla scuola per alimentare la microcriminalità.

    Comprensibile: se vi si toglie il giochetto del nemico fittizio, non vi resta altro che il VUOTO SPINTO. Squallidi e meschini come da lunga tradizione.
    quoto e reputo :gluglu:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Te dici, eh!?
    Guarda che c'è gente abituata a comprarseli, i diplomi.
    C'è un tariffario preciso.
    Basta poco, come dubbio morale, per comprarsi un 100.
    L'abolizione immediata dei parificati, è una delle prime riforme da fare.

  9. #39
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Ai Comunisti non interessa, i loro figli vanno tutti nelle più esclusive scuole private, dove immigrati non si sono (a parte il figlio di qualche Ambasciatore)

    I figli dei vip di sinistra? Tutti alle scuole private - Interni - ilGiornale.it
    Però, che strani komunisti che mandano i loro figli alle scuole private kattoliche.......... :sofico: :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  10. #40
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    L'abolizione immediata dei parificati, è una delle prime riforme da fare.
    concordo
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

 

 
Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gli immigrati nelle nostre scuole : botte fra etnie.
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 17:33
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-10, 15:30
  3. Greco e Latino nelle scuole, tutte le scuole.
    Di socratico nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 11:00
  4. l'invasione allogena dilaga nelle scuole guida
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-08-06, 12:10
  5. Lega: tropii immigrati nelle scuole: vacciniamoli tutti
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-01-03, 23:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito