Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 243
  1. #41
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,668
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Ai Comunisti non interessa, i loro figli vanno tutti nelle più esclusive scuole private, dove immigrati non si sono (a parte il figlio di qualche Ambasciatore)

    I figli dei vip di sinistra? Tutti alle scuole private - Interni - ilGiornale.it
    Basta stronzate, iaociao:

    Voglio vedere voi studiare in un paese con una lingua differente dai vostri genitori e abituarvi a parlare bene, almeno due lingue dalla nascita.

    Intendo bene, non come il nostro inglese maxibon per approcciare qualche cesso di straniera.
    Ultima modifica di dDuck; 25-10-11 alle 00:25

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #42
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Basta stronzate, iaociao:

    Voglio vedere voi studiare in un paese con una lingua differente dai vostri genitori e abituarvi a parlare bene, almeno due lingue dalla nascita.

    Intendo bene, non come il nostro inglese maxibon per approcciare qualche cesso di straniera.
    reputazione
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da Con la Fiom Visualizza Messaggio
    Errata corrige: gli immigrati vengono fatti entrare esclusivamente per fornire manodopera a bassissimo costo dalla DESTRA.......
    ostridicolo:
    ......e dai sindacati di sinistra che in questo modo rinfoltiscono il parco tessere che in caso contrario languirebbe....

  4. #44
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da Con la Fiom Visualizza Messaggio
    Errata corrige: gli immigrati vengono fatti entrare esclusivamente per fornire manodopera a bassissimo costo dalla DESTRA, che vuole servi fedeli a prezzi fuori mercato. Io voglio immigrati scolarizzati che aspirino a diventare ingegneri, medici e architetti, ad avere paghe decenti e contratti regolari. E così la finiamo con questa schifosa guerra fra poveri!

    La scuola è il primo e più valido strumento di integrazione, che toglie i ragazzi dalla strada e li allontana da comportanti potenzialmente devianti e pericolosi per se stessi e per la società.

    Certo che siete curiosi voi destri ed estremidestri: prima vi lamentate dell'antisocialità di certi immigrati e vi sollazzate coi bollettini di guerra, poi volete sbattere i figli degli immigrati fuori dalla scuola per alimentare la microcriminalità.


    Comprensibile: se vi si toglie il giochetto del nemico fittizio, non vi resta altro che il VUOTO SPINTO. Squallidi e meschini come da lunga tradizione.
    Applausi per la parte evidenziata. :giagia:
    Ultima modifica di Malandrina; 25-10-11 alle 08:29

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #45
    Biowashball (che balla!)
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    regione patagna nazione Bunga Bunga
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    9
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    ...................

    PERO' LO STATO DEVE PAGARE A TUTTI LA SCUOLA PRIVATA COME FANNO I PAPAVERONI DELLA SINISTRA..............
    e vieni in lombardia!

    grazie a cl ed ai patagni mandare i figli alle scuole cattoliche costa pochissimo,

    ci pensa la regione

    tagli alle scuole pubbliche e buoni per le private a chi guadagna 150.000 euro l'anno
    Ultima modifica di jbroz; 25-10-11 alle 09:06
    41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)

    patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino... iaociao: repapelle:

  6. #46
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    di fronte a tali idiozie cosa vuoi rispondere?

    io non voglio nessuna integrazione, io voglio solo che i miei figli possano godere di un servizio efficiente e non che io paghi le tasse per una scuola che deve insegare l'alfabeto e la analisi logica in quinta superiore.
    Ultima modifica di Betelgeuse; 25-10-11 alle 15:41
    Difendi, Conserva, Prega

  7. #47
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Rossi Visualizza Messaggio
    Come sarebbe, è invasione nelle scuole? Se ci sono bambini e ragazzi stranieri, devono andare a scuola.

    Faresti meglio ad usare il condizionale: "dovrebbero" andare a scuola...:sofico:

    Infatti posso confermare che riceviamo quotidianamente dai vari Provveditorati le segnalazioni del fenomeno cosiddetto " Evasione obbligo scolastico", e i dati parlano chiaro: il 95 per cento dei "renitenti" a tale obbligo appartengono a figli di extracomunitari.

    Ora, se per qualcuno rendere pubblico tale dato equivale a razzismo sono problemi suoi: la realtà, confermata da chiunque abbia accesso ai dati nelle segreterie didattiche delle scuole dell'obbligo, confermano chiaramente ciò che ho scritto.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  8. #48
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da Con la Fiom Visualizza Messaggio
    Io voglio immigrati scolarizzati che aspirino a diventare ingegneri, medici e architetti, ad avere paghe decenti e contratti regolari. E così la finiamo con questa schifosa guerra fra poveri!

    Bravissimo!!!

    Ora fai una bella cosa: inizia a fare opera di convincimento presso le numerosissime famiglie che se ne sbattono altamente la fava di mandare a scuola i propri figli, preferendo "impiegarli" in altre attività...
    Perchè questa, come già spiegato in precedenza, è una REALTA' che nessun bel proclama di uguaglianza, antibalabla e simili potrà mai cancellare.

    Informarsi, magari, prima di partire con le solite contumelie fuori bersaglio no, eh?

    O vorresti far credere che questa evasione dall'obbligo scolastico sia in qualche modo imposta ai "poveri figli di un dio minore"?


    La scuola è il primo e più valido strumento di integrazione, che toglie i ragazzi dalla strada e li allontana da comportanti potenzialmente devianti e pericolosi per se stessi e per la società.

    Ma infatti: motivo in più per convincere i suddetti genitori snaturati a far frequentare i propri figli...

    Come mai, invece, nessuno muove un dito per contrastare questo fenomeno, che qualche pirla (vedi il caso dei figli dei nomadi - assenteisti cronici dalle lezioni, nella stragrande maggioranza dei casi) si ostina a voler far passare come "tradizioni"?


    Certo che siete curiosi voi destri ed estremidestri: prima vi lamentate dell'antisocialità di certi immigrati e vi sollazzate coi bollettini di guerra, poi volete sbattere i figli degli immigrati fuori dalla scuola per alimentare la microcriminalità
    .

    Sbattere fuori?

    No, forse non ti è chiaro che sono proprio i genitori a non mandarli a scuola...

    Meno slogan e più informazione: si eviterebbe di farla fuori dal vasino.iaociao:
    Ultima modifica di Mauri61; 25-10-11 alle 09:56
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  9. #49
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Errata corrige: soliti slogan, peraltro sfanculati alla grande dalla realtà.
    Ultima modifica di Betelgeuse; 25-10-11 alle 15:42
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  10. #50
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: immigrati: è invasione nelle scuole

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Te dici, eh!?
    Guarda che c'è gente abituata a comprarseli, i diplomi.
    C'è un tariffario preciso.
    Basta poco, come dubbio morale, per comprarsi un 100.
    Mica solo i dilpomi...

    A giudicare dall'elevatissimo grado di cultura messo in mostra da alcuni docenti, il mercato cui fai riferimento dev'essere parecchio fiorente ostridicolo:
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

 

 
Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gli immigrati nelle nostre scuole : botte fra etnie.
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 17:33
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-10, 15:30
  3. Greco e Latino nelle scuole, tutte le scuole.
    Di socratico nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 11:00
  4. l'invasione allogena dilaga nelle scuole guida
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-08-06, 12:10
  5. Lega: tropii immigrati nelle scuole: vacciniamoli tutti
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-01-03, 23:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito