questi sono i frutti della legge basaglia

questi sono i frutti della legge basaglia
le mie tariffe:
- thread propagandistico o palesemente imbecille 50euro
- post idioti provocatori 20 euro
- post/thread promotori della libertà 80 euro

E quando mai si è cercato la collaborazione con l'opposizione?
Berlusconi ha fatto per caso leggi ad personam con l'aiuto di Veltroni,Franceschini,Bersani o Di Pietro?
Per quello che io so non ci sono state leggi serie ed efficaci,ma solo leggine per salvaguardare ministri e parlamentari pluri indagati,oltre al fatto che ci sono bananas che in piazza vogliono rispedire le risatine al mittente.
E il ridancio alle nostre spalle continua....
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Il nostro governo, mio e tuo, é nato colla prospettiva d'essere entrato in una situazione di crisi mondiale.
Questo lo scrivevano mille giornali di tutto il mondo.
Aveva ereditato un debito pubblico enorme che impediva al paese dovendo pagare gl'interessi, d'indirizzare molte risorse sul fronte dello sviluppo.
La crisi internazionale ci colpì in quanto molti paesi, consumando di meno, richiesero via via meno dei nostri prodotti.
Mancando compratori le iondustrie non potevano tirare al massimo, anzi erano obbligate a licenziare.
Berlusconi s'impegnò molto nel sociale accresc endo di molto i fondi per la cassa integrazione per far sentire di meno la miseria ai lavoratori senza lavoro.
Se alla domanda estera in diminuzione si fosse aggiunta pure quella interna le industrie nazionale avrebbero licenziato molti lavoratori in più, serviva una fiducia generale che consentisse ai consumi di poter tirare.
La sinistra bersanea cavalkcò il terrore della crisi, dandone la responsabilità al governo, non al biennio appena conclusosi nel 2008 onde paraliozzare il paese e gettarlo nel caos: politica del tanto peggio tanto meglio.
La speculazione finanziaria ci colpì per via dell'alto debito, il governo s'impegnò al pareggio di bilancio per il 2014.
Per le pressioni della bce si decise d'anticipare il pareggio nel 2013 con un forte sacrificio pagato dalla collettività.
Le risorse ora scarseggiano e non possiamo spendere quello che non abbiamo,
come ce ne saranno adisposizione si potrà investire per la crescita.
A quel fine si possono fare interventi di struttura che aiutino le imprese, ci si accontenti di questo per il momento.
Sembra che il presidente della repubblica, di cui tutto si può dire fuorchè sia di destra, incoraggia il governo ad essere coraggioso ed ad andare avanti, invita tutti a partecipare allo sforzo generale.
Mi pare un discorso di buon senso però non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire e quindi lìinvito del quirinale cade nel vuoto.
Nel vuoto dei valori della sinistra, nel vuoto dei cervelli dei loro dirigenti, nel vuoto dello zoccolo duro, di cui avete l'onore e l'onere di far parte.
Ultima modifica di yure22; 25-10-11 alle 22:24

Come come come? :gluglu:
Ma guarda che se non siamo colati a picco del tutto è stato proprio perchè ad un certo punto la domanda estera si è ripresa, bilanciando quella interna che invece continuava a ristagnare, e non il contrario.
Mamma mia che mentitori di professione che siete.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

senti, che un giocatore voglia fare l' arbitro e stabilire anche le regole del gioco non va bene.
quando ronnie mi ha censurato i post che dimostravano che era un coglione mi sono autocensurato per 10 mesi.
adesso, che una banana come betelgeuse venga a decidere quali parole siano legittimate a definirla e quali no e' equivalente al tentativo di ronnie.
quello che non e' chiaro e' che un forum e' nel business dello user provided content (a betelgeuse lo posso spiegare dopo).
censurare chi fornisce conteniti equivale -per gli ometti- a segarsi le palle.