I muratori di 66 anni deambulanti i sopra ponteggi, determineranno certamente una selezione naturale a tutto vantaggio delle casse dell'INPS. :giagia:


I muratori di 66 anni deambulanti i sopra ponteggi, determineranno certamente una selezione naturale a tutto vantaggio delle casse dell'INPS. :giagia:


E moderatori di questo forum che offendono ripetutamente chi non la pensa come loro come li possiamo definire?
Capito che questa è casa sua e che il Kobra non è uno dei 50 "eletti" ma i doveri del rispetto e dell'ospitalità dovrebbero essere sacri.
Anche per una sinistrata.
Saluti.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Invece di perdervi in chiacchiere sterili ed inutili provate a comprendere il perché in Francia, quella Francia che tanto ammirate, le aziende hanno la possibilità di licenziare per difficoltà economiche con il preavviso di SOLI TRE MESI.
Quando avrete compreso il senso di questa situazione gli ossimori li potrete dare al cane o infilarveli da qualche parte.
Gentilezza per gentilezza...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




Sei il solito sinistrino cacciaballe.
Le pensioni di anzianità resteranno e si andrà in pensione di vecchiaia a 67anni nel 2027. Aggiungo giustamente, considerata la massa di sfaticati (come te) che senza versare un euro si ritrovava con una pensione di 600 euro a 60 anni.iaociao:
Ultima modifica di Sardus Pater; 28-10-11 alle 21:45
Sterminatore di sinistri e di radical chic


Un'informazione: chi ha deciso questa stronzata dei licenziamenti facili?
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.




Questo continuo aumentare l'età minima della pensione farà sì che prima o poi questa non esista più.
È vero che l'età media va alzandosi, che i giovani entrano sempre più tardi nel mondo del lavoro (anche se non sempre per cause di ritardo formativo,piuttosto per mancanza di posti i lavoro..), ma è anche vero che così facendo lo Stato si autodistruggerà a causa della mancata produttività dei suoi lavoratori. Come potrà mai essere utile una persona di settant'anni allo stato? Come mai potrebbe essere redditizio il suo lavori?
Non vedo logicità in questa mossa politica. Come pure in tante altre. Mah.


Il punto è un altro: ho letto che la tanto citata (quando fa comodo, ovvio...) UE si è dichiarata favorevole a certe misure, licenziamenti compresi.
Ora mi domando, e lo chiedo a quelli che si spellano le mani plaudendo all'ingresso nella UE (ad opera del grande statista che abbiamo avuto): avete voluto la bici?
PEDALARE!!!
Perchè non è che le decisioni della UE debbano andare a genio solo quando trattano di impossibilità di allontanare i clandestini o simili: siamo nel carrozzone, no? Quindi dobbiamo soggiacere anche a queste "richieste" che ci sono state avanzate.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.