Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 145

Discussione: Riflessione

  1. #11
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessione

    I muratori di 66 anni deambulanti i sopra ponteggi, determineranno certamente una selezione naturale a tutto vantaggio delle casse dell'INPS. :giagia:

  2. #12
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessione

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    sostenitori del nano che pensano autonomamente è un ossimoro
    E moderatori di questo forum che offendono ripetutamente chi non la pensa come loro come li possiamo definire?

    Capito che questa è casa sua e che il Kobra non è uno dei 50 "eletti" ma i doveri del rispetto e dell'ospitalità dovrebbero essere sacri.

    Anche per una sinistrata.


    Saluti.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #13
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessione

    Invece di perdervi in chiacchiere sterili ed inutili provate a comprendere il perché in Francia, quella Francia che tanto ammirate, le aziende hanno la possibilità di licenziare per difficoltà economiche con il preavviso di SOLI TRE MESI.

    Quando avrete compreso il senso di questa situazione gli ossimori li potrete dare al cane o infilarveli da qualche parte.

    Gentilezza per gentilezza...
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #14
    Lavoratore x fortuna
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    4,196
     Likes dati
    160
     Like avuti
    380
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessione

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    I muratori di 66 anni deambulanti i sopra ponteggi, determineranno certamente una selezione naturale a tutto vantaggio delle casse dell'INPS. :giagia:
    Pensa ad un autista dell'autobus che riflessi.
    Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.
    Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

  5. #15
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs up Rif: Riflessione

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Pensione a 67 anni, licenziamenti facili.
    La somma di queste due cose produrrà una sfilza di 55/60enni in povertà.
    Provate a pensare un azienda che ha un dipendente di 60 anni che magari deve fare un lavoro che richieda agilità e altre caratteristiche proprie delle persone giovani che fa?
    Lo licenzia e siccome la pensione è a 67 anni con cosa sopravvive?
    Sei il solito sinistrino cacciaballe.
    Le pensioni di anzianità resteranno e si andrà in pensione di vecchiaia a 67anni nel 2027. Aggiungo giustamente, considerata la massa di sfaticati (come te) che senza versare un euro si ritrovava con una pensione di 600 euro a 60 anni.iaociao:
    Ultima modifica di Sardus Pater; 28-10-11 alle 21:45
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  6. #16
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessione

    Un'informazione: chi ha deciso questa stronzata dei licenziamenti facili?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  7. #17
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs down Rif: Riflessione

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Un'informazione: chi ha deciso questa stronzata dei licenziamenti facili?
    La solita stronzata dei sinistrini.
    Buona per far organizzare alla Camusso l'ennesima passegggiata romana dei cigiellini nostrani.
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  8. #18
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Riflessione

    Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Sei il solito sinistrino cacciaballe.
    Le pensioni di anzianità resteranno e si andrà in pensione di vecchiaia a 67anni nel 2027. Aggiungo giustamente, considerata la massa di sfaticati (come te) che senza versare un euro si ritrovava con una pensione di 600 euro a 60 anni.iaociao:
    Si ma chi non ha raggiunto l'anzianità??

  9. #19
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Oct 2011
    Messaggi
    16
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessione

    Questo continuo aumentare l'età minima della pensione farà sì che prima o poi questa non esista più.
    È vero che l'età media va alzandosi, che i giovani entrano sempre più tardi nel mondo del lavoro (anche se non sempre per cause di ritardo formativo,piuttosto per mancanza di posti i lavoro..), ma è anche vero che così facendo lo Stato si autodistruggerà a causa della mancata produttività dei suoi lavoratori. Come potrà mai essere utile una persona di settant'anni allo stato? Come mai potrebbe essere redditizio il suo lavori?
    Non vedo logicità in questa mossa politica. Come pure in tante altre. Mah.

  10. #20
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessione

    Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    La solita stronzata dei sinistrini.
    Buona per far organizzare alla Camusso l'ennesima passegggiata romana dei cigiellini nostrani.
    Il punto è un altro: ho letto che la tanto citata (quando fa comodo, ovvio...) UE si è dichiarata favorevole a certe misure, licenziamenti compresi.

    Ora mi domando, e lo chiedo a quelli che si spellano le mani plaudendo all'ingresso nella UE (ad opera del grande statista che abbiamo avuto): avete voluto la bici?

    PEDALARE!!!

    Perchè non è che le decisioni della UE debbano andare a genio solo quando trattano di impossibilità di allontanare i clandestini o simili: siamo nel carrozzone, no? Quindi dobbiamo soggiacere anche a queste "richieste" che ci sono state avanzate.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

 

 
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riflessione...
    Di Yggdrasill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 12:32
  2. una riflessione
    Di xvmayo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 15:58
  3. Riflessione
    Di silvioconnoi nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 02:52
  4. La Riflessione e il Filtro della Riflessione.
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-04, 14:40
  5. Una riflessione.
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-03, 15:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito