Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Io non ho cloni, a parte Feliks e Fenris.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ma Salvatore chi è? Il Gran Kahal?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Primayhadum è una poetessa e come tale va interpretata e compresa.
Salvatore è una specie di visiting angel e nella realtà non esiste. E’un inganno, un nome fittizio, un senhal, come lo chiamavano i poeti provenzali. E’ l’allegoria, se così si può dire, dell’amore puro e inesistente in terra, inseguito, bramato anche, ma evidentemente irraggiungibile. L’ identificare diversi forumisti con Salvatore (= colui che dà salvezza spirituale), ha per Primayhadum la funzione di frenare, placare o alleviare un suo tormento interiore. Supplizio intimo e profondo che nasce dall'incessante contrasto fra quell’ aspirazione al sentimento puro e trascendente (salvatore appunto) e l’impossibilità di sfuggire al quotidiano e travolgente richiamo dei piaceri della carne.
Ultima modifica di vanni fucci; 02-11-11 alle 19:21

Esattamente il contrario....
Salvatore E' il richiamo a tutti i piaceri: della carne e non. E' sostanziato del mio desiderio, investito delle mie istanze più profonde, oggetto delle mie voglie fisiche e metafisiche. E' uomo carnale e poeta, lupo notturno che spasima alla Luna ripiegato su solitudine e paura ma con la profonda speranza di vedere trascolorire la notte in una spirale di sontuoso e pudico bagliore violetto nel quale immergersi respirando cristalli di puro mattino.
E' mio da molti secoli, anche se mi perderà.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)