Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Approfitto del momento di relativa calma per proporvi questa perlina (ovviamente falsa, però divertente) scritta sotto i commenti dell'articolo del Giornale dedicato a questi eventi. :D
#82 Francesco71 (68) - lettore
il 01.11.11 alle ore 13:45 scrive:
Non capisco il disfattismo di "il Giornale". Perché sta parlando di crisi? Noi la crisi l'abbiamo superata meglio di tutti gli altri paesi europei e non ci sarà bisogno di nessuna manovra correttiva, i conti sono in ordine e tutti gli italiani possono andare a comprare cosmetici senza preoccupazioni. Inoltre quasi ogni giorno facciamo segnare un record al nostro spread e ciò significa che l'interesse degli investitori è sempre più rivolto ai nostri titoli perché ogni giorno più convenienti. L'unico pericolo può venire dai cattocomunisti che notoriamente sono anche iscritti alla massoneria e che sfruttano lo Stato per i loro sporchi interessi (so di uno che aveva la tessera n°1816 ed è stato anche al governo; uno scandalo...) e dai giornalisti sovversivi che insistono a parlare di crisi come quelli di questo giornale. Meno male che Silvio resiste e pensa al bene del Paese invece di farsi gli affari suoi; in 150 anni mai visto un patriota come lui. SILVIO RESISTI!!!!
La Grecia terrorizza le Borse europee In Italia spread Btp-Bund da record - Economia - Commenti pagina 3 - ilGiornale.it
:D:D:D:D grande!!!!
-
Rif: Ed e' record
"Il Cavaliere è ad Arcore, impegnato nei consueti appuntamenti familiari del lunedì."
Salvastati, il Cavaliere tentenna - piano, riforme, Cavaliere, pone, Ognissanti, Berlusconi, Salvatore Dama - Libero-News.it
Ammettiamolo: è unico nel suo genere.
-
Rif: Ed e' record
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ppulo
Preso Nv26 7,25% a 103,80
:sofico::sofico:
Spero per te che non vada ancora più giù:chefico:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma oggi è martedì...:D
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Tanto nemmeno ad Arcore lo vogliono più, c'è la giunta comunista... :D
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Ma oggi è martedì...:D
Urca, è vero. :D
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
no, hanno detto (tg3) che sta seguendo passo passo la situazione,
sarà (con anche i capelli finti rizzati) davanti a un pc con un addetto che fa la spola come noi tra spread, borsa ecc
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Urca, è vero. :D
Sta fuggendo all'estero...:sofico:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Spero per te che non vada ancora più giù:chefico:
Siamo già a 104,25
:D:D