Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Che bello, stiamo fallendo... :piango:
Speriamo che finisca l'agonia, io sono per l'eutanasia.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
bene questi due....
lo spread ora è a 441
i mercati, e lo diciamo da mesi, vogliono fare fuori Berlusconi e la sua incapacità totale,
ma lui: è colpa dei greci :(
La colpa è del complotto giudaico massonico catto comunista greco, con qualche infiltrazione di una componente araba, aiutata da quel duo Franco Tedesco appoggiato dalla Cia e portato avanti dai magistrati di sinistra.
Ho dimenticato qualcosa?
Ah si....pure il padreterno rema contro...e manda terremoti e alluvioni.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
bene questi due....
lo spread ora è a 441
i mercati, e lo diciamo da mesi, vogliono fare fuori Berlusconi e la sua incapacità totale,
ma lui: è colpa dei greci :(
Più che altro vogliono che si adotti un po' più di capitalismo stile gliuesei.
-
Rif: Ed e' record
Siamo a 6,257%...
Se non rallenta, entro le 16 arriviamo a 6,5%...o magari sfondiamo anche quel muro. A testate...
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
La colpa è del complotto giudaico massonico catto comunista greco, con qualche infiltrazione di una componente araba, aiutata da quel duo Franco Tedesco appoggiato dalla Cia e portato avanti dai magistrati di sinistra.
Ho dimenticato qualcosa?
Ah si....pure il padreterno rema contro...e manda terremoti e alluvioni.
L'eliminazione della poca socialità che è rimasta, di certo, non va a favore dei tanti e dei deboli.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Siamo a 6,257%...
Se non rallenta, entro le 16 arriviamo a 6,5%...o magari sfondiamo anche quel muro. A testate...
Rendimento 6,269%
Spread 443.0
Borsa -6,44%
:piango:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Rendimento 6,269%
Spread 443.0
Borsa -6,44%
:piango:
Rendimento 6,285%
Spread 447.5
Borsa -6,87%
:paura: :paura: :paura:
-
Rif: Ed e' record
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefiro
considerate che io capisco poco di economica, banche, borse...
la mia domanda è molto semplice: chi ci guadagna da questa crisi (in particolare mi rifersico alla crisi che sta colpendo l'Italia)?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
CHi ha comprato oro e materie fisiche:
.
inteso come singoli privati o come Stati e banche?
-
Rif: Ed e' record
Vorrei sbagliarmi ma pare che ci sia qualcuno che esulti per questa situazione.
Ci tengo a sfatare un mito, stanno andando in fumo miliardi di Euro oggi e chi ne pagherà lo scotto non sono i ricchi ma il popolo, coloro che oggi non riescono più a risparmiare nulla e che soffriranno ancora di più nei prossimi mesi.
Prima di esultare e fare faccine sorridenti credo sia opportuno valutare le conseguenze su quello che oggi sta avvenendo.