Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Correzione: 6,285%
448.7 lo spread, ci avviciniamo ai 450... :paura: :paura: :paura:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Speriamo che finisca l'agonia, io sono per l'eutanasia.
Per caso hai investito in oro?
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Vorrei sbagliarmi ma pare che ci sia qualcuno che esulti per questa situazione.
Ci tengo a sfatare un mito, stanno andando in fumo miliardi di Euro oggi e chi ne pagherà lo scotto non sono i ricchi ma il popolo, coloro che oggi non riescono più a risparmiare nulla e che soffriranno ancora di più nei prossimi mesi.
Prima di esultare e fare faccine sorridenti credo sia opportuno valutare le conseguenze su quello che oggi sta avvenendo.
Se ti riferisci a me in realtà stavo solo ridendo per non piangere, non sono affatto felice di questa giornata... anche perchè nell'ultima mezz'ora la situazione sta precipitando... :(
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
L'eliminazione della poca socialità che è rimasta, di certo, non va a favore dei tanti e dei deboli.
scusami, ma dove vivi?
solidarietà nel gioco finanziario?
quando si tratta di soldini non guardano in faccia a nessuno,
la Grecia e l'Italia sono ancora vivi, perchè molti paesi sono pieni di nostri bond che stanno diventando bond all'arsenico...
mi piacciono da matti le esternazioni di Bossi, parla come fosse all'opposizione,
dice, siamo spacciati, l'unica via è segare l'italia a metà...
spread 450
-
Rif: Ed e' record
x caso qualcuno ha visto il ministo economico ??? in italia ne abbiamo 1 ?? :conf::gluglu:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ecco, ora partono i soliti nazisti a dare addosso alla Grecia.
Fa bene Papandreu ad indire un referendum; sono i Greci a dover decidere se accettare la "cura" della Troika o andare verso il default.
L'hanno inventata loro la Democrazia. Sembrano esserselo ricordati. Finalmente.
Meglio il default che le misure imposte dalla Banca per le banche...
si d´accordo, peró qualcuno spieghi per bene ai greci le conseguenze di un default. e soprattutto di un default senza il consenso della UE.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefiro
inteso come singoli privati o come Stati e banche?
Chiunque l'abbia fatto...
-
Rif: Ed e' record
-
Rif: Ed e' record
Rendimento 6,294%
Spread 450.2
Borsa -6,77%
:paura:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
Per caso hai investito in oro?
Abbiamo case di famiglia.
Temo più l'alluvione che il default
E paghiamo una marea di tasse per avere in cambio poco.