Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
Francoforte 11:05
CRISI: BCE STA COMPRANDO TITOLI STATO ITALIANI E SPAGNOLI
La Bce sta acquistando titoli di stato italiani e spagnoli. Lo riferisce Reuters citando alcuni trader secondo i quali da stamattina l'Eurotower avrebbe iniziato a comprare titoli del debito italiano e spagnolo .
pensa se non li compravano.......:ciaociao:
Ci stanno comprando..nel 2013 non saremo più nemmeno stato sovrano, figurarsi se ci sarà quello padano.
-
Rif: Ed e' record
Spread 451.3 continua a salire! :paura:
Rendimenti ormai prossimi al 6,3%.
-
Rif: Ed e' record
Rendimenti 6,3%
Spread 451.8
Borsa -6,95%
Ci arriviamo a sera o falliamo prima? :paura:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tigher
Ci stanno comprando..nel 2013 non saremo più nemmeno stato sovrano, figurarsi se ci sarà quello padano.
bossi ce l'ha duro..:giagia:
Bossi: "Dubito che l'Italia duri"
Chiede gabbie previdenziali e minaccia i cronisti
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Rendimenti 6,3%
Spread 451.8
Borsa -6,95%
Ci arriviamo a sera o falliamo prima? :paura:
se non arriva il salutino di Silvio (mi dimetto)
domani lumini per i morti e per l'Italia
sembra un incubo, mai visto i mercati cosi incacchiati
BANCA INTESA -14.50%
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Rendimenti 6,3%
Spread 451.8
Borsa -6,95%
Ci arriviamo a sera o falliamo prima? :paura:
:conf::conf::conf:
http://www.ansa.it/webimages/upload/..._economist.jpg
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Rendimenti 6,3%
Spread 451.8
Borsa -6,95%
Ci arriviamo a sera o falliamo prima? :paura:
Rendimenti 6,316%
Spread 454.3
Borsa -7,05%
'sti cazzi...
-
Rif: Ed e' record
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Dove li prendi i dati?
Italy 10-year spread (.IT10:IND) Index Performance - Bloomberg
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
scusami, ma dove vivi?
solidarietà nel gioco finanziario?
quando si tratta di soldini non guardano in faccia a nessuno,
la Grecia e l'Italia sono ancora vivi, perchè molti paesi sono pieni di nostri bond che stanno diventando bond all'arsenico...
mi piacciono da matti le esternazioni di Bossi, parla come fosse all'opposizione,
dice, siamo spacciati, l'unica via è segare l'italia a metà...
spread 450
Ma chi ha parlato di solidarietà finanziaria?
Ti sto dicendo che le direttive economiche, costituzionali, sociali europee e mondiali, in Italia, si stanno applicando, non solo attraverso la rettifiche delle costituzioni-carte-da culo da imporre, da visioni globali di attacco militare, ma anche attraverso assalti speculativi verso il debito degli stati sovrani.
Più tu -Stato- rompi il cazzo più ti distruggono, più fai la brava pecorella e di tanto in tanto ti fai tosare e più ti tengono a galla, in bilico su un filo di lana al centesimo piano dei loro palazzi finanziari.