Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
colonnello Kurtz
447
La BCE sta comprando a raffica?
Si, la BCE sta comprando a raffica da stamattina, quindi possiamo solo immaginare cosa sarebbe successo oggi se non avessero comprato tutto.
Rendimento 6,190%
Spread 442.5
Borsa -6,86%
Ci hanno salvato le chiappe stavolta, se continuava con l'andazzo che aveva intorno alle 13.30 il rendimento avrebbe sfondato il 6,5%. :giagia:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciana
intanto ieri paniz - da fede - dichiarava che stanno lavorando all'indispensabile legge contro le intercettazioni. Cioè, stanno cercando un cazzo di raggiro perchè sia approvata. Come potete dire che non stanno facendo niente?
Ecco la cosa che dovrebbe indignarci... in una giornata come questa (e in una situazione come questa che dura da parecchio tempo) gli sforzi dell'esecutivo sono concentrati sulle intercettazioni per impedire che si sappiano in giro le cazzate del premier. Ovviamente con il plauso degli elettori pidiellini.
Fate vobis come siamo messi...
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ecco la cosa che dovrebbe indignarci... in una giornata come questa (e in una situazione come questa che dura da parecchio tempo) gli sforzi dell'esecutivo sono concentrati sulle intercettazioni per impedire che si sappiano in giro le cazzate del premier. Ovviamente con il plauso degli elettori pidiellini.
Fate vobis come siamo messi...
Non ci sono più epiteti sufficientemente offensivi per definire i nostri governanti...
:gratgrat:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Non ci sono più epiteti sufficientemente offensivi per definire i nostri governanti...
:gratgrat:
ma anche chi li ha votati e sostenuti fino a ieri (visto che sono tutti scomparsi e/o riciclati) accontentiamoci di chiamarli bananas
:ciaociao:
-
Rif: Ed e' record
Milano definitiva, oggi lascia sul campo un bel 6,80%.
Parigi -5,14%
Francoforte -5,05%
Nettamente i peggiori al mondo. :see:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
sarà che i tuoi governanti c'entrano un pochino in questa storia?
:ciaociao:
Beato te che ci credi. Ma guarda che io sono favorevole, leviamo Berlusconi e mettiamo Bersani, e vediamo che succede.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
al momento c 'è lui con i fascisti al governo: fattene una ragione....
Con i fascisti! :postridicolo: :crepapelle: :postridicolo:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Milano definitiva, oggi lascia sul campo un bel 6,80%.
Parigi -5,14%
Francoforte -5,05%
Nettamente i peggiori al mondo. :see:
Storicamente è sempre così, sia al rialzo (ormai rari) che in perdita, piazza Affari è un mercato rionale, molto più volatile.
Per questo "Migliore o peggiore d'Europa" che sento ai tg mi fa sorridere, è quasi sempre così.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Storicamente è sempre così, sia al rialzo (ormai rari) che in perdita, piazza Affari è un mercato rionale, molto più volatile.
Per questo "Migliore o peggiore d'Europa" che sento ai tg mi fa sorridere, è quasi sempre così.
Beh, nel caso odierno sarebbe il caso di sottolineare che è la 4° peggior seduta di sempre per Piazza Affari. :giagia:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
Nemmeno io ci vengo.
-
Rif: Ed e' record
Se voi foste tedeschi o francesi sareste contenti della fiducia che hanno dato i vostri governanti all'Italia?
Sareste felici del fatto che hanno legato il loro destino al nostro?
Non vi chiedereste il motivo forconi alla mano?