Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Credi che gli Italiani non prenderebbero i fucili?
Non lo credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi :sofico:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tigher
Questo pomeriggio lo spread dovrebbe superare quota 500 .. è la tendenza dela giornata
Come va la sagra della zucca con i nostri ministri padani?
:D
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dice Romano che non c'e da preoccuparsi.
Spread 435 Borsa -5,49%.
Ma non è che porta sfiga questo? :D
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tigher
Questo pomeriggio lo spread dovrebbe superare quota 500 .. è la tendenza dela giornata
Naaah, si è stabilizzato intorno al 435, punto più punto meno (circa 7% il tasso). Per arrivare a 500 dovrebbe salire al 12% e sarebbe assurdo.
Oh comunque anche 435 è un bel record eh? Migliorabilissimo nella giornata di domani. :D
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Anche il fatto che in Grecia stiano presentando un referendum per uscire dalla UE, e che questo sta mandando in tilt i mercati, anche questa è colpa del tuo amato Berlusconi? Io non sono Berlusconiano, non voto da più di dieci anni, ma dare le colpe di sto casino che c'è in europa a Berlusconi mi pare ridicolo......credi che tutto si risolva se mette una patromoniale? Credi che si risolva tutto con una patrimoniale che confischerebbe con la forza il 50 per cento dei beni degli italiani?? Credi che gli Italiani non prenderebbero i fucili?
In parte hai ragione ma rispondi :
Come mai lo spread così alto lo abbiano noi e non la Spagna ad esempio , che ha fondamentali peggiori dei nostri ?
Perchè proprio il nostro di debito nessuno vuole comprare ?
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ehm Ehm...quella è una notizia datata 26-11-2010.
infatti, ho messo la data apposta per far capire che le aste, quelle riservate agli investitori istituzionali, hanno cominciato ad andare deserte già da mercoledì scorso.
-
Rif: Ed e' record
Siamo sopra il 7% stiamo come Willy il Coyote quando è sull'orlo del burrone e sis ta staccando il pezzo di roccia...
E il Nano dov'è che dice? E Tremonti è ancora fra le zucche?
-
Rif: Ed e' record
silvio non dare retta a sto tread di rossi!!...parla alla nazione e facci vedere questa stoccata allo spread..dai silvio...seccessionn.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Naaah, si è stabilizzato intorno al 435, punto più punto meno (circa 7% il tasso). Per arrivare a 500 dovrebbe salire al 12% e sarebbe assurdo.
Oh comunque anche 435 è un bel record eh? Migliorabilissimo nella giornata di domani. :D
certo, migliorabilissimo:postridicolo:; speriamo nei prossimi giorni :)
aaah, che belle giornate queste ; era da tempo che le aspettavamo ; una meraviglia :)
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
In parte hai ragione ma rispondi :
Come mai lo spread così alto lo abbiano noi e non la Spagna ad esempio , che ha fondamentali peggiori dei nostri ?
Perchè proprio il nostro di debito nessuno vuole comprare ?
Perchè noi abbiamo il Nano e loro no....:D