Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Ma oggi è martedì...:D
Infatti :D
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ppulo
Siamo già a 104,25
:D:D
Vendi...:D
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Vendi...:D
So' pochi 90 euro lordi di gain anche se fatti in 15 minuti
:sofico:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ppulo
So' pochi 90 euro lordi di gain anche se fatti in 15 minuti
:sofico:
Buttali via... :D
-
Rif: Ed e' record
wow, che giornata meravigliosa :)
solo qualche emse fa ,non avremmo mai potuto sperare in tanta fortuna, nella possibilità di veder spazzare via tutta la baracca di imbroglioni balordi politicanti e adesso ci siamo molto vicini ;
una giornata meravigliosa veramente e ce ne aspettano altre; sarà un vero spasso :postridicolo:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Approfitto del momento di relativa calma per proporvi questa perlina (ovviamente falsa, però divertente) scritta sotto i commenti dell'articolo del Giornale dedicato a questi eventi. :D
#82 Francesco71 (68) - lettore
il 01.11.11 alle ore 13:45 scrive:
Non capisco il disfattismo di "il Giornale". Perché sta parlando di crisi? Noi la crisi l'abbiamo superata meglio di tutti gli altri paesi europei e non ci sarà bisogno di nessuna manovra correttiva, i conti sono in ordine e tutti gli italiani possono andare a comprare cosmetici senza preoccupazioni. Inoltre quasi ogni giorno facciamo segnare un record al nostro spread e ciò significa che l'interesse degli investitori è sempre più rivolto ai nostri titoli perché ogni giorno più convenienti. L'unico pericolo può venire dai cattocomunisti che notoriamente sono anche iscritti alla massoneria e che sfruttano lo Stato per i loro sporchi interessi (so di uno che aveva la tessera n°1816 ed è stato anche al governo; uno scandalo...) e dai giornalisti sovversivi che insistono a parlare di crisi come quelli di questo giornale. Meno male che Silvio resiste e pensa al bene del Paese invece di farsi gli affari suoi; in 150 anni mai visto un patriota come lui. SILVIO RESISTI!!!!
La Grecia terrorizza le Borse europee In Italia spread Btp-Bund da record - Economia - Commenti pagina 3 - ilGiornale.it
Che sia salvo.gerli? :crepapelle: :gluglu:
-
Rif: Ed e' record
:Ddomanda semplice.
Ho un libretto con poche migliaia di euro.
Che faccio, ritiro? :D:D
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
nafplio
wow, che giornata meravigliosa :)
solo qualche emse fa ,non avremmo mai potuto sperare in tanta fortuna, nella possibilità di veder spazzare via tutta la baracca di imbroglioni balordi politicanti e adesso ci siamo molto vicini ;
una giornata meravigliosa veramente e ce ne aspettano altre; sarà un vero spasso :postridicolo:
niet
all'occorrenza sanno benissimo trasformarsi in AVVOLTOI.. :D
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Buttali via... :D
Qualche altro tik in più e vendo e ci siamo fatti la giornata
:D
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulell
:Ddomanda semplice.
Ho un libretto con poche migliaia di euro.
Che faccio, ritiro? :D:D
Ti conviene....... :chefico: :gluglu: