Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
C'è UN AFFLUSSO di burloni mica da ridere su il giornale :D
il 01.11.11 alle ore 14:31 scrive:
Bisogna ammettere che Papi ce l'ha messa davvero tutta per evitare ulteriori guai al nostro paese e chiuso nella cabina di regia di Palazzo Grazioli, con l'assistenza patriottica di molte delle nostre ragazze che hanno anteposto l'interesse del paese ai propri interessi personali, sta lavorando giù duro sia alla scossa all'economia, sia alla credibilità verso i partners monetari, sia sopratutto alla divisione dell'asse patrimoniale tra i figli, perchè fatti i conti, considerando l'ingordigia della Veronica, la crisi andrebbe a toccare proprio quelle teste su cui più volte ha dovuto giurare. Adesso che le trombe sinistrorse vorrebbero dipingerlo come il maggior responsabile dell'attuale sfacelo, insieme al suo fiscalista, i suoi avvocati, i suoi dipendenti della fininvest, i suoi finanzieri, i suoi medici e le sue igieniste dentali, noi bananas non possiamo che sorridere per tanta beata ingenuità pensando a cosa sarebbe potuto succedere se al governo ci sarebbero stati loro.
:postridicolo: :postridicolo: bellissimo
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
C'è UN AFFLUSSO di burloni mica da ridere su il giornale :D
il 01.11.11 alle ore 14:31 scrive:
Bisogna ammettere che Papi ce l'ha messa davvero tutta per evitare ulteriori guai al nostro paese e chiuso nella cabina di regia di Palazzo Grazioli, con l'assistenza patriottica di molte delle nostre ragazze che hanno anteposto l'interesse del paese ai propri interessi personali, sta lavorando giù duro sia alla scossa all'economia, sia alla credibilità verso i partners monetari, sia sopratutto alla divisione dell'asse patrimoniale tra i figli, perchè fatti i conti, considerando l'ingordigia della Veronica, la crisi andrebbe a toccare proprio quelle teste su cui più volte ha dovuto giurare. Adesso che le trombe sinistrorse vorrebbero dipingerlo come il maggior responsabile dell'attuale sfacelo, insieme al suo fiscalista, i suoi avvocati, i suoi dipendenti della fininvest, i suoi finanzieri, i suoi medici e le sue igieniste dentali, noi bananas non possiamo che sorridere per tanta beata ingenuità pensando a cosa sarebbe potuto succedere se al governo ci sarebbero stati loro.
E' Brunik. :D
Tanto li tolgono subito, i custodi della verità.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Su questo concordo. Ma è innegabile che così non si possa andare avanti.
Certo che njo, Ma quello che c'è da capire è che si tratta di una situazione sovranazionale, qualsiasi governo potrà fare poco o nulla per risanarla.
-
Rif: Ed e' record
Boccatina d'ossigeno
451
6,24%
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
E' Brunik. :D
Tanto li tolgono subito, i custodi della verità.
nei post successivi sembra davvero lui... e sono anche più divertenti di quello postato prima
cmq nn hanno levato nulla :O
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Cos'è, l'ultima puntata della serie "tagliamoci i coglioni per far dispetto alla moglie"?
sarà che i tuoi governanti c'entrano un pochino in questa storia?
:ciaociao:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Certo che njo, Ma quello che c'è da capire è che si tratta di una situazione sovranazionale, qualsiasi governo potrà fare poco o nulla per risanarla.
al momento c 'è lui con i fascisti al governo: fattene una ragione....
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Boccatina d'ossigeno
451
6,24%
http://img.ehowcdn.com/article-page-...py-800x800.jpg
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Certo che njo, Ma quello che c'è da capire è che si tratta di una situazione sovranazionale, qualsiasi governo potrà fare poco o nulla per risanarla.
Non credo sia proprio corretto imputare questa situazione solo ad un momento di difficoltà internazionale.
Altrimenti non si spiegherebbe come mai la presunta speculazione stia colpendo in particolare i paesi messi economicamente nella situazione peggiore.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Boccatina d'ossigeno
451
6,24%
447
La BCE sta comprando a raffica?