L'Italia va a picco ed al TG4 si parla di...
INSONNIA!!!
:sofico:

L'Italia va a picco ed al TG4 si parla di...
INSONNIA!!!
:sofico:
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

dov'era tremonti oggi ??? alla festa della zucca.. :gluglu:
![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vediamo se mi ricordo:
In realtà non è che la Spagna sia più credibile, ma è semplicemente un boccone meno appetitoso perché non ha il forziere d'oro di Paperon de Paperoni che abbiamo noi, gli spagnoli non hanno i risparmi che abbiamo noi e non lo dico io, ma l'FMI.
So di essermi dimenticata un parametro, ma ora come ora non mi viene in mente.
Ultima modifica di Malandrina; 02-11-11 alle 08:54
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di venetoimpenitente; 02-11-11 alle 09:00
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."