Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Quindi il tasso che leggo a che percentuale dovrebbe arrivare? Tipo 12%?
In ogni caso 7,059% in questo momento e spread a 435.38! :gluglu:
meravigloso, giornata mervigliosa:)
non potevamo sperare in niente di meglio; i mercati , una vota tanto, servono a qualcosa di buono, a far tremare tutta la casta di ladroni del nostro paese e forse, riusciranno a spazzarla via , con tutti i loro odiosi privilegi :)
sarebbe una meraviglia:); mal che vada, questa volta dovranno ridurre di molto la loro ingordigia
-
Rif: Ed e' record
437...
Milano nel frattempo sfonda il -5%...
Tutto bene ragazzi, stiamo tranquilli.
-
Rif: Ed e' record
Ho una paura del diavolo,davvero non so come finiremo questa volta.povera Italia...
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
437...
Milano nel frattempo sfonda il -5%...
Tutto bene ragazzi, stiamo tranquilli.
Peccato non avere una centomila da buttare su San Paolo .......
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elric di Melnibonč
Ho una paura del diavolo,davvero non so come finiremo questa volta.povera Italia...
Tranquillo non c'č nulla di cui preoccuparsi, l'importante č che Ruby sia la nipote di Mubarak, che il cognato di Fini abbia una casa a Montecarlo e che il figlio di Bossi sia comodamente piazzato alla regione Lombardia.
Poi se la borsa fa -5,36% e lo spread č a 437 pazienza. :gluglu:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
437...
Milano nel frattempo sfonda il -5%...
Tutto bene ragazzi, stiamo tranquilli.
Dice Romano che non c'e da preoccuparsi.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
La colpa č al 2% della speculazione , il restante 98% č tutta farina del governo in carica e specificatamente del premier .
Anche il fatto che in Grecia stiano presentando un referendum per uscire dalla UE, e che questo sta mandando in tilt i mercati, anche questa č colpa del tuo amato Berlusconi? Io non sono Berlusconiano, non voto da pių di dieci anni, ma dare le colpe di sto casino che c'č in europa a Berlusconi mi pare ridicolo......credi che tutto si risolva se mette una patromoniale? Credi che si risolva tutto con una patrimoniale che confischerebbe con la forza il 50 per cento dei beni degli italiani?? Credi che gli Italiani non prenderebbero i fucili?
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Anche il fatto che in Grecia stiano presentando un referendum per uscire dalla UE, e che questo sta mandando in tilt i mercati, anche questa č colpa del tuo amato Berlusconi? Io non sono Berlusconiano, non voto da pių di dieci anni, ma dare le colpe di sto casino che c'č in europa a Berlusconi mi pare ridicolo......credi che tutto si risolva se mette una patromoniale? Credi che si risolva tutto con una patrimoniale che confischerebbe con la forza il 50 per cento dei beni degli italiani?? Credi che gli Italiani non prenderebbero i fucili?
Il 97% per la precisione
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Anche il fatto che in Grecia stiano presentando un referendum per uscire dalla UE, e che questo sta mandando in tilt i mercati, anche questa č colpa del tuo amato Berlusconi? Io non sono Berlusconiano, non voto da pių di dieci anni, ma dare le colpe di sto casino che c'č in europa a Berlusconi mi pare ridicolo......credi che tutto si risolva se mette una patromoniale? Credi che si risolva tutto con una patrimoniale che confischerebbe con la forza il 50 per cento dei beni degli italiani?? Credi che gli Italiani non prenderebbero i fucili?
Di da il caso che:
Spagna messa malissimo
Francia molto pių esposta con la Grecia, ma lo spread aumenta per l'Itali, come mai?
-
Rif: Ed e' record
Questo pomeriggio lo spread dovrebbe superare quota 500 .. č la tendenza dela giornata