Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cassoeula
silvio non dare retta a sto tread di rossi!!...parla alla nazione e facci vedere questa stoccata allo spread..dai silvio...seccessionn.
Cristo Santo no! Se parla Silvio lo fa arrivare a 600 in due ore e raddoppia le perdite della borsa, come ha fatto in agosto!
No no, che stia zitto, piuttosto facciano parlare Forrest Gump o Puffo Quattrocchi... avrebbero più credibilità.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Perchè noi abbiamo il Nano e loro no....:D
E tanto ovvio ma alcuni incredibilmente lo negano.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io so che se arriviamo al 7% siamo in default e so che Tremonti e' alla festa della zucca.
Questi festeggiano le proprie teste... vuote. :giagia: :gluglu:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
In parte hai ragione ma rispondi :
Come mai lo spread così alto lo abbiano noi e non la Spagna ad esempio , che ha fondamentali peggiori dei nostri ?
Perchè proprio il nostro di debito nessuno vuole comprare ?
se lei dovesse prestar soldi ad un branco di balordi, cialtroni , furbastri , imbroglioni,farbutti della peggior specie, , glieli presterebbe?
oppure li presterebbe a persone serie e più oneste e corrette?
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
In parte hai ragione ma rispondi :
Come mai lo spread così alto lo abbiano noi e non la Spagna ad esempio , che ha fondamentali peggiori dei nostri ?
Perchè proprio il nostro di debito nessuno vuole comprare ?
Più che altro Zap, in una situazione di crisi economica e constatando che non aveva più la fiducia degli Spagnoli ha avuto l'umiltà di dire "Signori, diamo la parola al popolo e arrivederci, non mi ricandido".
Noi no, stiamo andando a fondo, questi hanno subito una disfatta alle amministrative eppure restano incollati alle cadreghe col bostik. L'idea di mollare e farci andare a votare, o al limite per mettere su un esecutivo tecnico, non li sfiora neanche.
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Più che altro Zap, in una situazione di crisi economica e constatando che non aveva più la fiducia degli Spagnoli ha avuto l'umiltà di dire "Signori, diamo la parola al popolo e arrivederci, non mi ricandido".
Noi no, stiamo andando a fondo, questi hanno subito una disfatta alle amministrative eppure restano incollati alle cadreghe col bostik. L'idea di mollare e farci andare a votare, o al limite per mettere su un esecutivo tecnico, non li sfiora neanche.
Non li sfiora perchè per molti le elezioni sarebbero l'addio definitivo alla poltrona...
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeitgeist
Andate sulla pagina online di Libero.
Le borse crollano e quella carta igienica informatica titola Odio Anti-Cav: Uccideremo Nitto Palma.
Che pagliacciume...
Ognuno vede la crisi a modo suo. L'importante è, per i buffoni al governo, che non si creino allarmismi tra la gente. Poi il crollo può pure avvenire. I servi dell'informazione di regime stanno solamente adeguandosi alle direttive. :giagia: :gluglu:
-
Rif: Ed e' record
Francoforte 11:05
CRISI: BCE STA COMPRANDO TITOLI STATO ITALIANI E SPAGNOLI
La Bce sta acquistando titoli di stato italiani e spagnoli. Lo riferisce Reuters citando alcuni trader secondo i quali da stamattina l'Eurotower avrebbe iniziato a comprare titoli del debito italiano e spagnolo .
pensa se non li compravano.......:ciaociao:
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Più che altro Zap, in una situazione di crisi economica e constatando che non aveva più la fiducia degli Spagnoli ha avuto l'umiltà di dire "Signori, diamo la parola al popolo e arrivederci, non mi ricandido".
Noi no, stiamo andando a fondo, questi hanno subito una disfatta alle amministrative eppure restano incollati alle cadreghe col bostik. L'idea di mollare e farci andare a votare, o al limite per mettere su un esecutivo tecnico, non li sfiora neanche.
ecco l'altro pessimista questo va in coppia con lenzi...rivuole prodi che ci ammazzato di tasse...se lo tenga pure...saluti
-
Rif: Ed e' record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Cristo Santo no! Se parla Silvio lo fa arrivare a 600 in due ore e raddoppia le perdite della borsa, come ha fatto in agosto!
No no, che stia zitto, piuttosto facciano parlare Forrest Gump o Puffo Quattrocchi... avrebbero più credibilità.
Già....... :D :gluglu: