







Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Ultima modifica di ilgiardiniere; 01-11-11 alle 13:09




Siamo sopra il 7% stiamo come Willy il Coyote quando è sull'orlo del burrone e sis ta staccando il pezzo di roccia...
E il Nano dov'è che dice? E Tremonti è ancora fra le zucche?
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)


silvio non dare retta a sto tread di rossi!!...parla alla nazione e facci vedere questa stoccata allo spread..dai silvio...seccessionn.
i yuu uahh..umberto e renzo



