Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A me non mi risulta che gli elettori del pdl si siano indignati per:
Scudo fiscale
Condoni vari
Leggi a persona
Tappare la bocca a tutti quelli che non si allineano
Negare la crisi
e via discorrendo, tranne qualche rarissimo caso li ho sempre sentiti difendere le scelte di silvio.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sei anarchico?
Guarda che la gente muore, e ne nascono altri che sono in conflitto con le generazioni precedenti, e poi la somma dei partiti che appoggiavano la Moratti quando era sindaco non è cambiata di molto, pensa a Tabaci.
Comunque per me stella ha raggione.
Ricordati chi sono i clienti di Berlusconi, lo dice lui stesso alla conferenza Finivest
La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta.
Preferisco un Paese senza governo a un Paese senza stampa.
Thomas Jefferson

Flenzi, guarda che gli elettori del cdx sono infuriati per quello che berlusconi non ha fatto.
Tutto quello che hai elencato era considerato il prezzo da pagare per avere la "Rivoluzione Liberale" cosa che si aspettavano tutti gli elettori del cdx quando nel 2008 era uscita dalle urne una maggioranza schiacciante.
Tutti, io per primo dissi : "bene la maggioranza c'è ed è numericamente molto solida, adesso non ci sono più scuse, questo stato di cose deve cambiare !!!"
Invece così non è stato ecco perchè la stragrande maggioranza degli elettori di cdx è infuriata.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Non sono affatto d'accordo. Stella è uno di quelli che ha fatto fortuna coi luoghi comuni. Penso piuttosto che l'elettore di sinistra tipo più che critico sia frignone, salvo poi cadere puntualmente nella trappola del voto utile e mandare all'aria i suoi ideali. L'elettorato di destra non è monolitico: c'è il classico bifolco che ha bisogno del padre padrone ma c'è anche chi vota pensando al portafoglio e al suo status sociale e guai a farlo incazzare.

Bhe in fatto di asineria elettorale gli elettori del PDL credo che possano dare lezioni a tutti senza problemi, rivotare per 15 anni SB dopo le cazzate che ha detto e soprattutto fatto mica è facile ... ci vuole veramente deficit di QI da guinnes dei primati ... chissà se qualcuno ha già pensato di iscriversi per l'edizione 2011?repapelle:
repapelle: