Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 294

Discussione: Stella dice:

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Stella dice:

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Difficile tentare di fare fesso qualcuno che dalle cazzate che scrive non perde occasione di dimostrare di essere tale...
    Tu, al pari del seguace del Divino Otelma, avete la presunzione di etichettare le persone, senza peraltro avere uno straccio di prova a supporto delle vostre affermazioni.

In pratica ve la cantate e ve la suonate.

Ma continuate pure, ci mancherebbe: ogni tanto è un piacere toglierti dall'ignore per leggere cotanta presunzione, unita al vuoto pneumatico di argomenti.

E di togliere certe etichette, appiccicate da cotanta nullità, non mi può fregare di meno...
    Solo una curiosità, ma lei rilegge quello che scrive?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Solo una curiosità, ma lei rilegge quello che scrive?
    Le dirò di più: non solo lo leggo, ma lo penso seriamente.

Perchè non ho mai avuto problemi a confrontarmi e a discutere con utenti assolutamente distanti dal mio modo di pensare, molti dei quali hanno tutta la mia stima.
    Parlo di Obi, XXXX, Gualerz, Brog, Garat, Razionalista, Aldo Raine, per citare i primi che mi vengono in mente.

Ma ciò che ci accomuna, indipendentemente dalla differenze di vedute, è la volontà di discutere, a volte anche in modo animoso, PORTANDO ARGOMENTI, e soprattutto partendo da un principio: quello che afferma il mio interlocutore posso non condividerlo, ma lo considero VERITIERO.

Diversamente è inutile tentare di discutere, se si parte col pregiudizio, ossia la facile etichettatura, il pregiudizio, eccetera.

Ed è proprio questo che manca a certi utenti, unitamente alla volontà di confrontarsi su temi concreti: a certi spocchiosi saputelli è sufficiente scivere una frase fatta, peraltro frutto di propie seghe mentali, invece di provare a dialogare.

Ma del resto sono convinto che, in alcuni casi (umani) chiedere ciò equivalga a tentare di convincere un ippopotamo a farla dentro la tazza del wc.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Le dirò di più: non solo lo leggo, ma lo penso seriamente.

Perchè non ho mai avuto problemi a confrontarmi e a discutere con utenti assolutamente distanti dal mio modo di pensare, molti dei quali hanno tutta la mia stima.
    Parlo di Obi, XXXX, Gualerz, Brog, Garat, Razionalista, Aldo Raine, pUhher citare i primi che mi vengono in mente.

Ma ciò che ci accomuna, indipendentemente dalla differenze di vedute, è la volontà di discutere, a volte anche in modo animoso, PORTANDO ARGOMENTI, e soprattutto partendo da un principio: quello che afferma il mio interlocutore posso non condividerlo, ma lo considero VERITIERO.

Diversamente è inutile tentare di discutere, se si parte col pregiudizio, ossia la facile etichettatura, il pregiudizio, eccetera.

Ed è proprio questo che manca a certi utenti, unitamente alla volontà di confrontarsi su temi concreti: a certi spocchiosi saputelli è sufficiente scivere una frase fatta, peraltro frutto di propie seghe mentali, invece di provare a dialogare.

Ma del resto sono convinto che, in alcuni casi (umani) chiedere ciò equivalga a tentare di convincere un ippopotamo a farla dentro la tazza del wc.
    Frasi fatte, lei ne fa largo uso, a me danno solo fastidio gli ipocriti.iaociao:
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Frasi fatte, lei ne fa largo uso, a me danno solo fastidio gli ipocriti.iaociao:
    Ecco un altro esempio di ciò che intendevo: a fronte di spiegazioni ed argomenti, mezza riga di (non)risposta. iaociao:
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Gli elettori di sinistra sono i più critici, ma sono anche quelli che vanno più facilmente a votare, per la loro area politica.
    Gli elettori di centrodestra, invece, sono meno critici ma più spesso si astengono.

Stella ha detto una cavolata
    Anche lei, sempre che non pensi che l'ex commissario di polizia, ex magistrato, ex tesserato MSI sia un comunista.
    Veda siamo disposti a votare anche uno di destra pur di riavere la legalità in questo paese, io poi pur di non votare per Bassolino o per gli uomini di Cosentino ho votato una di FN.
    La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta.
    Preferisco un Paese senza governo a un Paese senza stampa.

Thomas Jefferson

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fantasma76 Visualizza Messaggio
    Anche lei, sempre che non pensi che l'ex commissario di polizia, ex magistrato, ex tesserato MSI sia un comunista.
    Veda siamo disposti a votare anche uno di destra pur di riavere la legalità in questo paese, io poi pur di non votare per Bassolino o per gli uomini di Cosentino ho votato una di FN.
    Quanto hai scritto ti fa onore: tutti dovremmo riuscire a ragionare in questo modo, ovvero abbattere la "logica" di premiare un candidato solo perchè è stato messo nel partito, e scegliere piuttosto coloro i quali si danno realmente da fare per tentare di far ripartire questo nostro paese...

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Quindi non sono l'unico a pensarla in questo modo.
    Nonostante guardiamo la politica da posizioni opposte,certi personaggi le vediamo nella solita manieraerchè anche se cercano di mimetizzarsi,sono palesi.
    Regressista amante della pucchiacca.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Ma ciò che ci accomuna, indipendentemente dalla differenze di vedute, è la volontà di discutere, a volte anche in modo animoso, PORTANDO ARGOMENTI.
    Balle.
    Alle tue prime apparizioni forumistiche ti sono state postate fiumane di articoli del codice penale ,del coldice della strada ecc. ecc. che smentivano le tua farneticazioni indotte,ma NULLA:le tue "argomentazioni" sono rimaste le medesime proprio a dimostrazione che il tuo intento non è di "argomentare" ma di scrivere bananate.E siccome quelli come te ormai li capisco in un batter di tastiera (dopo anni di forum e dopo gli insegnamenti dell'amico MrB. ormai sono un esperto nazionale nello stanarvi) ,non vedo per quale motivo non definirti per quello che sei,almeno finchè tu non avrai davvero la volontà di argomentare e/o discutere senza le solite bananate tuttugualiste e i soliti luoghi comuni .
    Il fatto che altri forumisti siano più "educati" di me non significa che non pensino le medesime cose,ma solo che hanno il garbo di non sbattertele sul muso.
    Ultima modifica di King Z.; 06-11-11 alle 17:41
    Regressista amante della pucchiacca.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Nonostante guardiamo la politica da posizioni opposte,certi personaggi le vediamo nella solita manieraerchè anche se cercano di mimetizzarsi,sono palesi.
    Potreste entrambi provare con un buon oculista.
    A Siena è rinomato il Prof. Leccisotti.

Ma probabilmente certi problemi non riguardano il campo visivo...e sfortunatamente per voi non esiste ancora rimedio a simili patologie.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Balle.
    Quelle che racconti.
    Si, lo avevo capito...

Alle tue prime apparizioni forumistiche ti sono state postate fiumane di articoli del codice penale ,del coldice della strada ecc. ecc. che smentivano le tua farneticazioni indotte,ma NULLA:le tue "argomentazioni" sono rimaste le medesime proprio a dimostrazione che il tuo intento non è di "argomentare" ma di scrivere bananate.
    Scendi dal pero, pischello, che ti fai male...
    Tu non puoi insegnare una beata fava a nessuno; al limite puoi cantartela e suonartela da solo, secondo il tuo "stile".

Quando avrai imparato anzitutto uno straccio di educazione, invece di fare il saputello, potrai anche dire di essere degno di discutere.
    In attesa (vana) di tale momento, continua pure con la tua prosopopea.

E siccome quelli come te ormai li capisco in un batter di tastiera (dopo anni di forum e dopo gli insegnamenti dell'amico MrB. ormai sono un esperto nazionale nello stanarvi)

repapelle: repapelle:

Tu, al limite, saresti un'ottima macchietta in programmi di qualche tv privata: con simili belinate potresti aspirare ad emulare Franco e Ciccio...

,non vedo per quale motivo non definirti per quello che sei,almeno finchè tu non avrai davvero la volontà di argomentare e/o discutere senza le solite bananate tuttugualiste e i soliti luoghi comuni .
    E, naturalmente, lo decideresti tu che cosa possa essere, vero?

In base a cosa, a parte le tue farneticazioni?

Le quali, come credo dovresti sapere, non contano una pippa...

Il fatto che altri forumisti siano più "educati" di me non significa che non pensino le medesime cose,ma solo che hanno il garbo di non sbattertele sul muso.
    I tuoi sproloqui mi fanno solo provare profonda compassione, credimi.
    Torna in ignore, quando avrò voglia di farmi qualche risata provvederò a tirarti fuori.
    iaociao:

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima