Le dirò di più: non solo lo leggo, ma lo penso seriamente.
Perchè non ho mai avuto problemi a confrontarmi e a discutere con utenti assolutamente distanti dal mio modo di pensare, molti dei quali hanno tutta la mia stima.
Parlo di Obi, XXXX, Gualerz, Brog, Garat, Razionalista, Aldo Raine, per citare i primi che mi vengono in mente.
Ma ciò che ci accomuna, indipendentemente dalla differenze di vedute, è la volontà di discutere, a volte anche in modo animoso, PORTANDO ARGOMENTI, e soprattutto partendo da un principio: quello che afferma il mio interlocutore posso non condividerlo, ma lo considero VERITIERO.
Diversamente è inutile tentare di discutere, se si parte col pregiudizio, ossia la facile etichettatura, il pregiudizio, eccetera.
Ed è proprio questo che manca a certi utenti, unitamente alla volontà di confrontarsi su temi concreti: a certi spocchiosi saputelli è sufficiente scivere una frase fatta, peraltro frutto di propie seghe mentali, invece di provare a dialogare.
Ma del resto sono convinto che, in alcuni casi (umani) chiedere ciò equivalga a tentare di convincere un ippopotamo a farla dentro la tazza del wc.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Anche lei, sempre che non pensi che l'ex commissario di polizia, ex magistrato, ex tesserato MSI sia un comunista.
Veda siamo disposti a votare anche uno di destra pur di riavere la legalità in questo paese, io poi pur di non votare per Bassolino o per gli uomini di Cosentino ho votato una di FN.
La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta.
Preferisco un Paese senza governo a un Paese senza stampa.
Thomas Jefferson

Quanto hai scritto ti fa onore: tutti dovremmo riuscire a ragionare in questo modo, ovvero abbattere la "logica" di premiare un candidato solo perchè è stato messo nel partito, e scegliere piuttosto coloro i quali si danno realmente da fare per tentare di far ripartire questo nostro paese...
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Balle.
Alle tue prime apparizioni forumistiche ti sono state postate fiumane di articoli del codice penale ,del coldice della strada ecc. ecc. che smentivano le tua farneticazioni indotte,ma NULLA:le tue "argomentazioni" sono rimaste le medesime proprio a dimostrazione che il tuo intento non è di "argomentare" ma di scrivere bananate.E siccome quelli come te ormai li capisco in un batter di tastiera (dopo anni di forum e dopo gli insegnamenti dell'amico MrB. ormai sono un esperto nazionale nello stanarvi) ,non vedo per quale motivo non definirti per quello che sei,almeno finchè tu non avrai davvero la volontà di argomentare e/o discutere senza le solite bananate tuttugualiste e i soliti luoghi comuni .
Il fatto che altri forumisti siano più "educati" di me non significa che non pensino le medesime cose,ma solo che hanno il garbo di non sbattertele sul muso.
Ultima modifica di King Z.; 06-11-11 alle 17:41
Regressista amante della pucchiacca.

Quelle che racconti.
Si, lo avevo capito...
Scendi dal pero, pischello, che ti fai male...Alle tue prime apparizioni forumistiche ti sono state postate fiumane di articoli del codice penale ,del coldice della strada ecc. ecc. che smentivano le tua farneticazioni indotte,ma NULLA:le tue "argomentazioni" sono rimaste le medesime proprio a dimostrazione che il tuo intento non è di "argomentare" ma di scrivere bananate.
Tu non puoi insegnare una beata fava a nessuno; al limite puoi cantartela e suonartela da solo, secondo il tuo "stile".
Quando avrai imparato anzitutto uno straccio di educazione, invece di fare il saputello, potrai anche dire di essere degno di discutere.
In attesa (vana) di tale momento, continua pure con la tua prosopopea.
E siccome quelli come te ormai li capisco in un batter di tastiera (dopo anni di forum e dopo gli insegnamenti dell'amico MrB. ormai sono un esperto nazionale nello stanarvi)
repapelle:
repapelle:
Tu, al limite, saresti un'ottima macchietta in programmi di qualche tv privata: con simili belinate potresti aspirare ad emulare Franco e Ciccio...
E, naturalmente, lo decideresti tu che cosa possa essere, vero?,non vedo per quale motivo non definirti per quello che sei,almeno finchè tu non avrai davvero la volontà di argomentare e/o discutere senza le solite bananate tuttugualiste e i soliti luoghi comuni .
In base a cosa, a parte le tue farneticazioni?
Le quali, come credo dovresti sapere, non contano una pippa...
I tuoi sproloqui mi fanno solo provare profonda compassione, credimi.Il fatto che altri forumisti siano più "educati" di me non significa che non pensino le medesime cose,ma solo che hanno il garbo di non sbattertele sul muso.
Torna in ignore, quando avrò voglia di farmi qualche risata provvederò a tirarti fuori.
iaociao: