Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Katso sukkia

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Katso sukkia

    Troll ma perché sei stato bannato? Sei rompipalle e alternativo a oltranza (una volta che ti sei accorto infatti che i "cattivisti" sono ben più dei "buonisti", e che tutto sommato quest'ultimi sono semplicemente ragionevoli, hai smesso di postare bambini del biafra e hai cominciato a fare l'antifaCista), mica un volgaraccio che offende la gente.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #12
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Katso sukkia

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Troll ma perché sei stato bannato? Sei rompipalle e alternativo a oltranza (una volta che ti sei accorto infatti che i "cattivisti" sono ben più dei "buonisti", e che tutto sommato quest'ultimi sono semplicemente ragionevoli, hai smesso di postare bambini del biafra e hai cominciato a fare l'antifaCista), mica un volgaraccio che offende la gente.
    non si può dire ma ha qualcosa a che vedere con kafka e gli scarafaggi

  3. #13
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Katso sukkia

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Troll ma perché sei stato bannato? Sei rompipalle e alternativo a oltranza (una volta che ti sei accorto infatti che i "cattivisti" sono ben più dei "buonisti", e che tutto sommato quest'ultimi sono semplicemente ragionevoli, hai smesso di postare bambini del biafra e hai cominciato a fare l'antifaCista), mica un volgaraccio che offende la gente.
    Perché dopo essere stato radiato da cattolici romani tramite un clone ho detto all'amministratore che mi rispondeva modificandomi i post senza firmarsi che insultarmi la famigghia (di cui non potrebbe seriamente importarmi una cicca) era un po' una cosa da meridionale (quel che rende del resto superflua la firma negli edit)
    Ultima modifica di Troll; 06-11-11 alle 22:41

  4. #14
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Katso sukkia

    Ah giusto mi sovviene che volevo dire qualcosa in un thread di samba, niente di speciale comunque

  5. #15
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Katso sukkia

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    una volta che ti sei accorto infatti che i "cattivisti" sono ben più dei "buonisti", e che tutto sommato quest'ultimi sono semplicemente ragionevoli
    No il punto è un altro: i cattivisti sono più buonisti dei buonisti, e gli adoratori repubblichini di Bobby Sands meritano la chiave inglese
    Ultima modifica di Troll; 06-11-11 alle 22:33

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Katso sukkia

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Perché dopo essere stato radiato da cattolici romani tramite un clone ho detto all'amministratore che mi rispondeva modificandomi i post senza firmarsi che insultarmi la famigghia (di cui non potrebbe seriamente importarmi una cicca) era un po' una cosa da meridionale (quel che rende del resto parte superflua la firma negli edit)
    In Italiano invece cosa è successo? Non ho capito un katso sukkia.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  7. #17
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Katso sukkia

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    In Italiano invece cosa è successo? Non ho capito un katso sukkia.
    Adesso sono radiato dal forum cattolici romani e non ho voglia di sloggarmi per riguardare comunque Cuordileone discutendo con un tizio se ne era uscito con uno dei suoi esempi folli circa il non essere sicuri al 100% (qualcosa tipo "e se domani ti svegli che sei un batterio dentro un lombrico gigante?"); io ho risposto "e vabbè se si sveglia batterio o scarafaggio pazienza, ci penserà allora, prima deve succedere"; solo che il tizio in pratica ha creduto che gli stessi dando dello scarafaggio e piccato mi edita il post scrivendo "un tuo parente a scelta" al posto dello scarafaggio. Così mi chiedevo se fosse stato il moderatore Cuordileone a editarmi il post ma non era possibile, illudersi di urtare le persone tirando in mezzo i parenti in piena disintegrazione della famiglia occidentale era troppo rivelatrice di appartenze geografiche entro cui questo valore è ancora vissuto.
    Ultima modifica di Troll; 06-11-11 alle 22:59

  8. #18
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Katso sukkia

    Basta, continuate in privato se volete.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Katso sukkia

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Adesso sono radiato dal forum cattolici romani e non ho voglia di sloggarmi per riguardare comunque Cuordileone discutendo con un tizio se ne era uscito con uno dei suoi esempi folli circa il non essere sicuri al 100% (qualcosa tipo "e se domani ti svegli che sei un batterio dentro un lombrico gigante?"); io ho risposto "e vabbè se si sveglia batterio o scarafaggio pazienza, ci penserà allora, prima deve succedere"; solo che il tizio in pratica ha creduto che gli stessi dando dello scarafaggio e piccato mi edita il post scrivendo "un tuo parente a scelta" al posto dello scarafaggio. Così mi chiedevo se fosse stato il moderatore Cuordileone a editarmi il post ma non era possibile, illudersi di urtare le persone tirando in mezzo i parenti in piena disintegrazione della famiglia occidentale era troppo rivelatrice di appartenze geografiche entro cui questo valore è ancora vissuto.
    Cuique suum, al meridione il valore della famiglia, a settentrione i lombrichi giganti con dentro i batteri.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 06-11-11 alle 23:18
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  10. #20
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Katso sukkia

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Basta, continuate in privato se volete.
    Beh bannano me mica chiudono il fondoscala, poi non è che rivango è che mi piaceva mettere a parte samba della solidità dei valori familiari nella sua porzione di mondo
    Ultima modifica di Troll; 06-11-11 alle 23:19

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito