non riesco a vederlo neanch'io
![]()

non riesco a vederlo neanch'io
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Dovrei riprendere il dipinto, non è facile, io ci ho perso un pò di tempo, devi guadare il bracciolo della poltrona con molta attenzione, scoprirai che i disegni della stoffa hanno la forma di un diavolo, accidenti è difficile da spiegare , tesoro mio.Guarda il bracciolo della poltrona in basso, l'utimo disegno sembra essere un diavolo,prova.Vicino alla firma dell'autore.L'ho riguardato adesso.
Ultima modifica di Ada De Santis; 09-10-12 alle 20:00
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 09-10-12 alle 20:15

Si Ada ora l'ho visto.

Museo del Louvre di Parigi
Mantegna
San Sebastiano
Kunsthistorisches Museum Vienna
Mantegna
San Sebastiano....e cavaliere.
Ultima modifica di RAYO; 10-10-12 alle 13:20