Egregio, guarda che è il momento di essere chiari e decisi. Di schierarsi. Poi ritorneranno i momenti beati per dimostrare che sappiamo spaccare il capello in quattro.
E per cercare di trovare una ragione per cui 'una situazione penalizzante [in politica estera]' possa essere paragonabile a 'fottersi allegramente l'economia e le finanze dello Stato'.
Sono sicuro che ci riuscirai.
Ma non è questo il momento.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

è qui la festa???