l'ho scritto ieri sera che non ci credevo ed io non sono un 'professionista' del palazzo e neppure un broker
http://forum.politicainrete.net/poli...-ci-credo.html
se l'ho pensato io, figurarsi uno che sta all'estero e vede un puffone che ha giurato questo mondo e quell'altro sulla testa dei suoi figli in 17 anni.
ma chi azz gli crede? chi??
non ha CREDIBILITA' neppure per portarsi a fare due gocce d'acqua
Ferrara era comunista poi il comunismo č morto, allora č diventato Craxiano e Craxi č morto, poi č diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di grefojet; 09-11-11 alle 11:34
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentė (S. Bartezzaghi)
_

Ferrara era comunista poi il comunismo č morto, allora č diventato Craxiano e Craxi č morto, poi č diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

I mercati NON sono stupidi. Hanno visto gli eventi di ieri sera e hanno dato la loro risposta: NON BASTA!!!
Non basta perchč Berlusconi ha richiesto la veloce approvazione del decreto di stabilitā, sebbene SAPPIA che ci sono alcune parti CONTROVERSE che la sinistra potrebbe NON accettare di sana pianta. Quindi si rischia che dopo le dichiarazioni di facciata dei singoli esponenti politici "va tutto bene lo facciamo in fretta", al momento del dunque, alla discussione in Senato, emergano FORTI i contrasti. E i mercati NON vogliono aspettare un'altra altalena di prendi e molla per poi disattendere quanto hanno "richiesto" all'Italia.
Berlusconi avrebbe dovuto IMMEDIATAMENTE rassegnare le dimissioni e rimettere al PdR la ricerca di una maggioranza pių larga che ASSICURASSE ai mercati la reale approvazione del DDL. In questo momento questa sicurezza NON c'č...perchč il PdC non ha la maggioranza. E i mercati lo evidenziano.