Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

SPREAD A 522.
RENDIMENTI AL 7%.
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.

Ma perchè.
Berlusconi si dimetterà entro oggi, e vedremo questa famosa inversione di tendenza.
Io sostengo che la cura greca peggiora una situazione già critica, quindi vedremo chi ha ragione.
Mo vado a fare colazione, prima che il barista mi faccia il default sul cappuccino![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Porca puttana....stiamo andando a rotoli per colpa di quel nano che non si vuole schiodare dalla sedia. Ma a lui che gli frega. Ha solo da guadagnare nel far fallire l'Italia. Le sue ditte sono forti e reggerebbero senza problemi il contraccolpo....anzi potrebbe essere la maniera di RINSTAURARSI insieme alla Lega alla guida della "terza repubblica"....sempre se la Lega non tenti il colpo di coda definitivo facendoci finire in una guerra civile.....la vedo nera.

quando sento parlare di "mercati" come di una cosa oscura sinceramente sono perplesso... io non ho mai comprato Titoli del tesoro per la semplice ragone che non ho mai risparmiato quattrini per farlo, ma perché oggi un italiano che li ha non li compra? A me fa ridere la Marcegaglia che dice: «io li comprerei»... ma quale condizionale, cazzo, se non li compri tu che c'hai i soldi chi lo deve fare? Ma il condizionale svela la risposta... li comprerei se fossi certa che fosse un guadagno... è del tutto evidente. È qual è il discrimine tra crederci e non crederci? La credibilità di chi deve garantire il mio prestito.
_

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

_