Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 109

Discussione: Atto finale

  1. #51
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Atto finale

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Avessimo avuto dei politici anche soltanto mediocri non saremmo arrivati comunque a questo punto.
    bastava una Merkel, un cazzo di Schroeder. Niente siamo un popolo disgraziato ormai, evidentemente dobbiamo pagare qualche peccato cosmico. Non si spiega altrimenti.
    Ultima modifica di José Frasquelo; 09-11-11 alle 23:58

  2. #52
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Atto finale

    Citazione Originariamente Scritto da White Girl Visualizza Messaggio
    Per me se decideranno di andare alle elezioni con Alfano andrà bene se raccoglieranno un 20% dei voti. Quello lì non ha alcun carisma.
    Non c'è dubbio che sia cosi, Alfano è un personaggio privo di qualsiasi carisma (e forse è proprio questo il vero se non l'unico motivo per cui è stato scelto: per non fare ombra al suo predecessore) : ma io non sarei cosi sicuro che nonostante Berlusconi punti su Alfano per la sua successione sia davvero Alfano e non un altro che verrà scelto. In casi come questi la storia assume sempre svolte imprevedibili.
    Originariamente inviato da White Girl
    La Lega probabilmente continuerà per la sua strada con Bossi come leader unico, come ha sempre fatto
    Non so. Nemmeno questo della leadership di Bossi è ormai un fatto scontato nella Lega da almeno un anno è in corso un durissimo confronto scontro interno tra maroniani (compreso il famoso sindaco Tosi) e seguaci di Bossi(con tanto di congressi vinti da maroniani e congressi ribaltati o sospesi da Bossi per non farli vincere). La fine di Berlusconi avrà certamente una sua forte influenza in questo scontro interno.
    Ultima modifica di C@scista; 10-11-11 alle 10:54

  3. #53
    Les damnés de la terre
    Data Registrazione
    30 Apr 2009
    Località
    nell'alcova
    Messaggi
    1,623
     Likes dati
    10
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Atto finale

    Io avrei preferito Tremonti ad Alfano, nel centrodestra - tolto Berlusca - nessuno ha il giusto carisma.
    Occorre essere obiettivi.

  4. #54
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Atto finale

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dandi Visualizza Messaggio
    Io avrei preferito Tremonti ad Alfano, nel centrodestra - tolto Berlusca - nessuno ha il giusto carisma.
    Occorre essere obiettivi.
    Tremonti non è che sia esattamente spendibile presso gli elettori. Se in più teniamo conto che mezzo centrodestra - per varie ragioni - lo odia.....
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  5. #55
    Les damnés de la terre
    Data Registrazione
    30 Apr 2009
    Località
    nell'alcova
    Messaggi
    1,623
     Likes dati
    10
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Atto finale

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Tremonti non è che sia esattamente spendibile presso gli elettori. Se in più teniamo conto che mezzo centrodestra - per varie ragioni - lo odia.....
    Trovami una personalità migliore da spendere nel Pdl.
    Mettiamo La Russa?

  6. #56
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Atto finale

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dandi Visualizza Messaggio
    Trovami una personalità migliore da spendere nel Pdl.
    Mettiamo La Russa?
    Non è questo il discorso.
    Il discorso è che Tremonti, per quanto sia l'unico con un po' di cervello lì dentro, non lo vota nessuno. In democrazia vincono i Berlusconi o i Veltroni, non i Tremonti. Purtroppo.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  7. #57
    Les damnés de la terre
    Data Registrazione
    30 Apr 2009
    Località
    nell'alcova
    Messaggi
    1,623
     Likes dati
    10
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Atto finale

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Non è questo il discorso.
    Il discorso è che Tremonti, per quanto sia l'unico con un po' di cervello lì dentro, non lo vota nessuno. In democrazia vincono i Berlusconi o i Veltroni, non i Tremonti. Purtroppo.
    Ma nemmeno gli Alfano.

    In democrazia vincono quelli che sono maggiormente sponsorizzati (come in Usa).

  8. #58
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Atto finale

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dandi Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno gli Alfano.

    In democrazia vincono quelli che sono maggiormente sponsorizzati (come in Usa).
    Vero. Ma infatti Alfano perderà, salvo sorprese.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  9. #59
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Atto finale

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio Vero Visualizza Messaggio
    Poteva uscire di scena sfanculando terzo polo e sinistra -che, notiamolo, non è riuscito a scalzare dalla nostra nazione in 20 anni, nonostante il potere e le risorse che deteneva- e l'Unione Europea che gli ha scatenato una guerra economico-finanziaria. Invece si è dimostrato un cagasotto, volendo dimettersi dopo aver approvato le leggi di stabilità della BCE. Quello che di buono si è cercato di vedere -anche sul forum RC- nel suo operato termina quì per me.
    Parola piu parola meno direi che quanto detto da Lucio coincide con il mio giudizio.
    Ultima modifica di C@scista; 10-11-11 alle 12:09

  10. #60
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,831
     Likes dati
    229
     Like avuti
    5,726
    Mentioned
    308 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Atto finale

    Ora si aprono degli spazi politici nuovi, complice anche la fine del bipolarismo all'amerikana e la crisi sociale che si profila all'orizzonte.
    Questo però se ci fosse la volontà politica
    Passata la buriana facciamo i conti

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 11:28
  2. SLR: L'atto finale!!!
    Di Popolare nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 18:48
  3. Atto Finale Corte US contro le Tobaccos CP
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 04:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito