Beh persa per persa forse valeva la pena puntare su Tremonti che ha moltissimi nemici nel centrodestra ma a differenza di Alfano ha un "suo cervello politico autonomo" in grado almeno di ricostruire un nuovo centrodestra una volta all'opposizione


Beh persa per persa forse valeva la pena puntare su Tremonti che ha moltissimi nemici nel centrodestra ma a differenza di Alfano ha un "suo cervello politico autonomo" in grado almeno di ricostruire un nuovo centrodestra una volta all'opposizione


Candidarlo come premier per andare incontro ad una sconfitta sicura significherebbe bruciarlo totalmente.
E visto che già è poco amato, figurati se gli lascerebbero il compito di "ricostruire" il centrodestra.
Lo dico con l'amaro in bocca, perché a me Tremonti non dispiacerebbe.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).




Tutto tranne democrazia
Il Grande Golpe Globale - chi sono Mario Monti e Luca Papademos?
Tutto tranne democrazia






ahhaharepapelle: ma da dove esci?:sofico:
Tremonti vittima?Tremonti è stato l'artefice, con le sue idee balzane di disastro in cui ci troviamo, lui e il compare Silvio, quello del "la crisi è solo pissicologgica, i ristoranti sono pieni, non c'è paura etc", Tremonti ha avuto un potere immenso, come Mazzarino e Richelieu ai tempi del Re Sole eppure ci ha portati sull'orlo del default, sull'orlo del commissariamento MILITARE da parte della NATO, perchè dovesse cadere l'Italia cadrebbe anche l'€zona e gli USA, (siamo "un pò" più grandi e importanti della Grecia...).
E tu minorato accusi gli altri di scarasa intelligenza?ma fatti un esame di coscienza.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Ultima modifica di marocchesi; 10-11-11 alle 15:28
DEFORME AUTENTICO




è proprio questo il punto: Berlusconi è morto ieri e si sono aperti nuovi spazi politici. E guardate che in ogni caso ci sarà qualcuno che saprà sfruttare questo nuovo spazio politico (che per forza di cose sarà populista come reazione salutare alla soffocante spinta tecnocratica) , e se nessun altro avrà il coraggio e la capacità di sfruttarlo ne beneficierà Beppe Grillo tanto per cominciareOriginariamente Inviato da Canaglia
Ora si aprono degli spazi politici nuovi, complice anche la fine del bipolarismo all'amerikana e la crisi sociale che si profila all'orizzonte.
Questo però se ci fosse la volontà politica
Ultima modifica di C@scista; 10-11-11 alle 15:36