Tra l'altro il governo Berlusconi è stato quello che ha regalato più auto di tutti, Tolomeo. Ma letteralmente. Anzi, hanno regalato aerei. Quindi hai ragione, probabilmente hanno regalato motorini in questi anni, hanno regalato appalti, hanno regalato la sanità ai privati, si apprestavano a regalare l'acqua. Quindi è vero, hanno regalato. Insomma hanno fatto cose che in paesi molto più socialdemocratici di noi per tradizione non succedono.




Rispondi Citando

ostridicolo:
