Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 222

Discussione: Super Mario e l'Euro

  1. #1
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Super Mario e l'Euro

    Con logica incontestabile il prossimo PdC ci spiega il successo dell'Euro con una esempio concreto.
    Chi ci salverà, chi! Dove andremo a sbattere la testa iango:


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  2. #2
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Super Mario e l'Euro

    Mi piacerebbe sapere se è sincero quando si professa sostenitore della cultura della stabilità tedesca oppure ci sta prendendo per i fondelli, perché se il primo caso denoterebbe un'incapacità di prevedere gli eventi, il secondo sarebbe molto più inquietante.
    Ultima modifica di eq...; 12-11-11 alle 05:06
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  3. #3
    Il meglio dei peggio
    Data Registrazione
    31 Oct 2010
    Messaggi
    706
     Likes dati
    53
     Like avuti
    162
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Super Mario e l'Euro

    Ma io credo che il miglior esempio del successo dell'Euro sia l'Italia (successo per noi). Grazie a l'Euro Germania e Francia sono incentivate ad aiutare l'Italia evitandole il default.
    E se l'Italia è finita in questa situazione di economia disastrata non è colpa dell'Euro, è colpa dei politici che rubano dalle casse dello stato. E anche per la Grecia è stato lo stesso, colpa dei loro politici.

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Super Mario e l'Euro

    troppo facile dire che la colpa e' dei politici...e' del popolo intero o quasi....


    cmq in effetti non si puo' ascoltare questo monti, io preferivo quando il nostro pdc raccontava le barzellette sulla mela che sa di **** o di **** a secondo del lato in cui la si girava

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Super Mario e l'Euro

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Con logica incontestabile il prossimo PdC ci spiega il successo dell'Euro con una esempio concreto.
    Chi ci salverà, chi! Dove andremo a sbattere la testa iango:


    Non ci posso credere, siamo veramente alle comiche finali. Questo personaggio, il prossimo presidente del consiglio, sta praticamente ed apertamente dicendo: "Siete una massa di deficienti che capiscono l'esatto contrario di quello che è".

    Signore salvaci tu, perchè nell'uomo io non credo più.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Super Mario e l'Euro

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    troppo facile dire che la colpa e' dei politici...e' del popolo intero o quasi....


    cmq in effetti non si puo' ascoltare questo monti, io preferivo quando il nostro pdc raccontava le barzellette sulla mela che sa di **** o di **** a secondo del lato in cui la si girava
    Vedi mo' te, perfino questo soggetto qua arriva a dire che era meno peggio il Berlusca. Vuol dire che forse ma forse siamo a buon punto, forse ma forse il popolo italiano è meno deficiente di quanto lo fa il signor Monti.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #7
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Super Mario e l'Euro

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere, siamo veramente alle comiche finali. Questo personaggio, il prossimo presidente del consiglio, sta praticamente ed apertamente dicendo: "Siete una massa di deficienti che capiscono l'esatto contrario di quello che è".

    Signore salvaci tu, perchè nell'uomo io non credo più.
    Anche perché che l'intervento in Grecia non sia un successo lo dovrebbe pensare anche lui anche se da un punto di vista diverso dal tuo, al massimo potrebbe parlare di lavori in corso, non di successo: è ridicolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Vedi mo' te, perfino questo soggetto qua arriva a dire che era meno peggio il Berlusca. Vuol dire che forse ma forse siamo a buon punto, forse ma forse il popolo italiano è meno deficiente di quanto lo fa il signor Monti.
    Credo stesse facendo dell'ironia. :giagia:
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  8. #8
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Super Mario e l'Euro

    Scusate ma cosa vi aspettavate da uno dei responsabili dell'attuale situazione? hefico: era ovvio che elogiasse l'euro, in fondo fa quello che fa l'oste quando gli chiedi se il suo vino è buono.

    Commento, lapidario, trovato sul web. "L'euro è un successo, soprattutto per la Grecia" - e io aggiungo: "Annamo bene!"
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  9. #9
    Bye bye & kisses
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Orione, naturalmente.
    Messaggi
    15,615
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Super Mario e l'Euro

    A proposito della Grecia- e qui ridiamo meno. ci avete fatto caso che non se ne parla più? le cicale greche abbandonate al loro destino a fare la fine che meritano.

    Questa è l'idea che ci è stata inculcata dalla vulgata diffusa ad arte. la realtà è molto più drammatica ed è il caso di darle un'occhiata più in dettaglio dalla viva voce di un blogger greco, perché è il ritratto eloquente di ciò che potremmo diventare noi se affidati alle premurose manine di uno che dice che con la Grecia è stato un successo. bon, eccolo il successo...


    adanaklasi.blog@gmail.com ha detto...

    Il problema non e' il nome (si riferisce al presidente del consiglio- n.d.r.)

    cominciera' un enorme guerra al popolo come gia' fatto in Grecia vi comincierano a chiamare cicale come hanno fatto a noi se vi ricordate...

    Vi rimando il post dell' Ottombre 2010 a sei mesi dall' entrata del FMI in Grecia solo per avere un piccolo assaggio e non pensare che parlo da pessimista:

    Pensieri messi in publico, partendo da un un articolo letto su facebook e commentato con un amica Italiana... Mi sono sopranominato con la parola Greca piu famosa del mondo facendo un gioco di parole prendendomi spunto dal titolo dell’ articolo da qui e’ iniziato il dialogo...


    adanaklasi.blog@gmail.com ha detto...

    continua...

    M' alaca
    Se eri Greco avresti dovuto anche perdere 2 mesi di stipendio per ogni anno di lavoro, 2 mesi di pensione se eri pensionato, essere pagato la metà' di quello che guadagnavi l'anno scorso facendo lo stesso lavoro, se non eri parte di quel milione e mezzo di disoccupati, guadagnare 592 euro come media per ogni mese di lavoro mentre TUTTO aumenta di più del 30%: tasse/prezzi/IVA/bolletta della luce-gas-acqua/affitto/posto parcheggio/benzina/biglietti/farmaci/..... vedere 1 su 4 negozi chiusi in tutto il territorio nazionale in 1 anno... Quindi finché non ti unisci assieme a tutti i milioni di imbecilli a gridare contro l'ingiustizia per un futuro migliore di quello datoci dai nostri genitori continua a sorridere e a far finta di niente.... Carissimi saluti dalla Grecia del 2010 che assomiglia sempre di piu' alla Grecia 1950...........

    continua...
    09 novembre 2011 17:49




    adanaklasi.blog@gmail.com ha detto...

    continua...

    L’ amica
    Dai forza e coraggio che voi siete greci la culla della cultura..speriamo di non fare la stessa fine ma anche noi siamo vicini...ma le cose non vanno per niente meglio? Qui della Grecia non parla più nessuno...e poi qualche gg fa notavamo che non ci sono neanche più studenti Greci ad Ancona!!


    Μ' alaca
    Il numero degli studenti Greci in Italia è un bel esempio della situazione del mio paese... Pensa che fino a 10 anni fa piu(!) di 100.000 Greci studiavano in Italia per due ragioni principali: La moneta Greca -la 2000enne "dracma"- che era la moneta più forte dell' Europa ed il numero chiuso delle università della Grecia... Il numero chiuso continua ad esistere però con l'euro come moneta il costo di vita e triplicato dal 2001... Così il numero degli studenti che studiano e' diminuito ed e' aumentato il numero di coloro che scelgono la ex Yugoslavia, la Bulgaria, Ungheria, Romania e paesi che comunque si trovano nelle vicinanze della Grecia ma in cui costo di vita e molto più basso che da noi... Poi pensa che per fare la spesa del mese al supermercato conviene venire in Italia(!!!) o in TUTTi gli altri paesi dell' Europa visto che qui TUTTO costa il doppio del resto dell' Europa... La benzina e' raddoppiata in un anno(!) siamo primi in Europa -unita e non- in prezzi... E nello stesso tempo l'iva i e' aumentata in un anno di 4 unita percentuali, anche i beni di prima necessità come il prezzo del latte o del pane che dal 6% sono saliti al 15% ma dal primo di novembre andranno al 23% così come i beni “di lusso” -oro, caviale ecc..- Pensa poi che dallo stipendio di tutti i Greci che lavorano nel pubblico hanno tolto 2 mesi di busta paga e ai privati è stato tolto un mese al anno e si dice che gli verrà tolto anche a loro il secondo mese entro l'anno.... I pensionati vanno pagati anche loro con meno di due pensioni all’anno e da non dimenticare che la pensione media Greca non supera i 400 euro al mese......... La luce va aumentata dal primo di Gennaio con un più 38% cosi come l'acqua mentre la sanità pubblica NON ESISTE più.... Si paga TUTTO.... Anche Michael Moore in "Sisco" diceva che avevamo un modelo di sanita' pubblica migliore...
    09 novembre 2011 170


    adanaklasi.blog@gmail.com ha detto...

    continua...

    Le cose vanno al peggio per chi possiede più di una casa una macchina o barca perche va tassato da non crederci!!!! Poi pensa che ad Atene, Salonicco,Patrasso 1 su 4 negozi e' già chiuso(!!!) e nella periferia le cose vanno molto ma molto peggio.... Se cammini per il centro storico di Atene (da sempre uno dei meglio affittati in tutta Europa con prezzi che superano le 5000 euro al mq) ti prende un colpo dagli avvisi nelle vetrine posti su ex negozi di lusso... Vedrai SOLO avvisi di affitto e di vendita.... Se ti vuoi veramente fare del male poi, ti basta una gita nei luoghi degli fuochi-e dei morti bruciati del 2007.... NESSUNO lavora, a NESSUNO e' stato dato un appoggio dopo il disastro... Gli agricoltori sono rimasti senza terra da coltivare senza prodotti da vendere e di conseguenza NESSUNO ha un lavoro... Anche perché il supermercato -il dottore -l'idraulico non ha più clienti, perche non ce la fa nessuno a pagare il costo... E per incazzarti ancora di più pensa che da tutto il mondo si e' messa da parte una mega offerta in soldi di 270miloni di euro che oramai con le tasse sono più di 300milioni di euro dei qualli NON SI E' DATO UN EURO A NESSUNO!!!!!!!! Visto che i soldi se gli ha presi il ministero dell’economia per chiudere buchi dalla ormai morta economia del paese, buco che gli stessi politici hanno aperto... e mangiato.... E per non farla lunga la cosa peggiore è che la gente di tutta la Grecia è così impaurita del futuro nero che sta arrivando, che NESSUNO parla, non c'e' nessuno che va contro il governo, contro le misure economiche, contro la fine della vita stessa della generazione che e' nata da una generazione rivoluzionaria .... Già TUTTO il paese appartiene alle banche stranieri e nazionali e fra poco diventeremmo cosi come nei film americani che fanno vedere gli indigeni delle isole caraibiche, vestiti con i costumi tradizionali del paese, a ballare davanti ai turisti stranieri di tutto il mondo chiedendo degli spiccioli con la mano aperta...
    09 novembre 2011 171

    IL GRANDE BLUFF: La "strana correlazione" tra l'S&P500 ed il rendimento del BTP italiano

    Il successo greco dopo un anno, dal vangelo secondo Monti.

    Congratulations, mr president!


    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,938
     Likes dati
    104,200
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Super Mario e l'Euro

    azzzz: The Club Bilderberg:
    il signor Mario Monti, un assiduo frequentatore.
    1999 in Portogallo si preparava l' oggi: per noi.

    Ma guardiamo alla Grecia: il signor MARIO ne è certo
    essa la dimostrazione di quanto bene stiano i GRECI,
    che naturalmente il signor MARIO frequenta e conosce..

    Infatti sembra che la miglior cosa per tutti, noi compresi,
    sempre a detta del signor MARIO:
    SIA QUELLA DI RIPERCORRERE GLI STESSI PASSI...

    Certo, certi ordini vanno presi alla lettera,
    tanto che anche l' insostenibile, si debba per forza digerire,
    poi se a parlare un ominide di tal rilevanza: NESSUN DUBBIO.

    azzzz: The Club Bilderberg: gli esecutori, solo marionette
    al servizio di veri e propri mostri tentacolari...azzz: medioevo
    e i molti SERVI DELLA GLEBA...TORNERA' L' OBBLIGO DELL' INCHINO.
    Gia: a 90gradi, pronti per l' uso...

    Gli Highlander Attila Destriero e Arco...UNNO e TRINNO.
    Ultima modifica di attila621; 12-11-11 alle 10:05
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

 

 
Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Super Mario
    Di Grifo nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-11-11, 01:34
  2. NES emulator on WP7 – Running Super Mario 3
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-01-11, 17:30
  3. Super Mario Comunista
    Di famedoro nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 20:26
  4. Super Mario super piano
    Di Lollo87Lp nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 23:21
  5. Super Mario Draghi
    Di maimaria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 31-12-05, 19:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito