Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 113

Discussione: C'è crisi...

  1. #81
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: C'è crisi...

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    tipi di quel genere, dovesse capitar loro di imbattersi in una ugualmente imbranata cum indignata disposta a presentarlo con l'"ulteriore elargizione", non saprebbero manco da dove cominciare, abituati come sono alle seghe.
    Questo è fondamentalmente il genere di leggende che si racconta chi fatica o ha faticato per rigiustificare la propria attività resa necessaria dal bisogno alla luce questa volta di un immaginario punteggio-esperienza (un po' stile giochi di ruolo) che dovrebbe fare colpo sull'altro sesso (come se le aristocrazie che dell'esprit e della schermaglia amorosa hanno fatto la base di tutta una sofisticata cultura non facessero poggiare tutto ciò precisamente sull'esenzione dal lavoro).

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    quanto al loro fegato,di cui non me ne può fregare di meno (minchia, sono di ottimo umore stamattina repapelle:repapelle, quello è già sulla buona strada dello spappolamento, con tutte le frozen pizza che si strafogano.
    Strappare elargizioni serve appunto per poter andare più sovente al ristorante, cosa da farsi idealmente tutte le sere (qualora l'obiettivo non fosse raggiunto sarà comunque stato un modo di consentire l'espressione di una vitalità che oggi non può chiaramente riproporsi nei termini delle glorificazioni marinettiane e degli incendi alle camere del lavoro, e che deve naturalmente adeguarsi alla moda del tempo).
    Ultima modifica di Troll; 14-11-11 alle 12:00

  2. #82
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: C'è crisi...

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Io mi appello alla legge naturale dell'uomo, che è dimostrata dal fatto stesso che io e te esistiamo e non siamo stati venduti come schiavi per ricavare i soldi con cui comprare un paio di scarpe di Gucci.
    Indubbio che la schiavitù sia fuori moda e che i nostri antenati facessero figli - e allora? Sono i preti per primi a non perpetuare le generazioni. Quand'anche la legge naturale corrispondesse a quella cattolica con questo non subentrerebbe un imperativo a "tramandare la propria cultura" e a fare figli evitabili anche solo con l'Ogino-Knaus, se proprio ci si volesse attenere a tutti i costi alla "legge naturale" (cosa incomprensibile di per sé, dato che la natura non punisce nessuno e la scommessa pascaliana non chiarisce perché ci si dovrebbe aspettare un Dio che si arrabbia con chi non fa figli).

    Sei stato tu a notare che "gli italiani hanno scelto di non perpetuare la propria cultura". E adesso ti appelli al fatto che esistiamo e che non siamo stati venduti come schiavi? Esistiamo perché la procreazione una volta era di moda; non siamo stati venduti come schiavi perché la schiavitù oggi è fuori moda - come la procreazione! Ma questo non fa esistere un motivo per cui io e te dovremmo procreare e trasmettere qualche cosa che quando avremo tirato le cuoia non ci riguarderà in alcun modo.
    Ultima modifica di Troll; 14-11-11 alle 12:13

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jul 2011
    Località
    vicino Parma
    Messaggi
    750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: C'è crisi...

    Sabato sono andata a mangiare una pizza.
    Alle 21.00 eravamo in 15 (contati) tant'è che la persona con cui ero a cena ha fatto la stessa battuta (...meno male che i ristoranti sono pieni..)
    Abbiamo fatto due passi in centro e nei negozi campeggiano già sconti/saldi/promozioni anche del 30% (cosa che in periodo prenatalizio è alquanto strano)
    Siamo andati al cinema (euro 8.00) senza prenotare, arrivando alle 22.15 per lo spettacolo delle 22.30 e abbiamo trovato posto nelle file centrali.
    Per mercoledì 30 sto organizzando una cena con il gruppo della palestra, ho contattato già 4/5 pizzerie per dei preventivi e tutti sono disposti a farci lo sconto comitiva (siamo una ventina non 100) e sono tutti posti conosciuti e dove si mangia bene, non postacci.
    Ora, se il metro di misura della crisi è il ristorante di lusso o il negozio di Gucci beh, quelli sono pieni anche a Calcutta!

  4. #84
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: C'è crisi...

    toh guarda, tolomerda che parla di lavoro, si comincia la settimana all'insegna della comicità

  5. #85
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Rif: C'è crisi...

    Citazione Originariamente Scritto da Penelope Visualizza Messaggio
    Sabato sono andata a mangiare una pizza.
    Alle 21.00 eravamo in 15 (contati) tant'è che la persona con cui ero a cena ha fatto la stessa battuta (...meno male che i ristoranti sono pieni..)
    Erano tutti all'enoteca Pinchiorri.

    Abbiamo fatto due passi in centro e nei negozi campeggiano già sconti/saldi/promozioni anche del 30% (cosa che in periodo prenatalizio è alquanto strano)
    E chi se ne frega? http://forum.politicainrete.net/2600584-post48.html

    Siamo andati al cinema (euro 8.00) senza prenotare, arrivando alle 22.15 per lo spettacolo delle 22.30 e abbiamo trovato posto nelle file centrali.
    Per mercoledì 30 sto organizzando una cena con il gruppo della palestra, ho contattato già 4/5 pizzerie per dei preventivi e tutti sono disposti a farci lo sconto comitiva (siamo una ventina non 100) e sono tutti posti conosciuti e dove si mangia bene, non postacci.
    I ristoranti dove si mangia bene non esistono quasi. Alle cene della palestra si va a mangiare in posti dove si mangiano schifezze, quindi dubito che il tuo caso sia un'eccezione. Prova davvero a prenotare dove si mangia sopra la media, e poi me lo racconti.

    Ora, se il metro di misura della crisi è il ristorante di lusso o il negozio di Gucci beh, quelli sono pieni anche a Calcutta!
    Il metro di misura è il "morto di fame" che va a mangiare nel ristorante dove non ti alzi se non hai speso almeno 35-40 prodeuri.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  6. #86
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Rif: C'è crisi...

    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    toh guarda, tolomerda che parla di lavoro, si comincia la settimana all'insegna della comicità
    Dubito che le persone come te abbiano davvero la percezione di quando comincino le settimane.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  7. #87
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Rif: C'è crisi...

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    è la frase di circostanza che si usa per rimbalzare i cattoberlusconiani del cazzo.

    Non vi vogliono più nemmeno come clienti, vedi un pò te...
    Dici che mi hanno riconosciuto dalla voce che sono un "cattoberlusconiano"? hefico:

    Comunque nel secondo che ho provato è probabile:

    OSTERIA MELAFUMO Livorno - ristorante osteria - 2Spaghi.it










    :sofico:
    Ultima modifica di Cuordy; 14-11-11 alle 12:37
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  8. #88
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,745
     Likes dati
    3,707
     Like avuti
    4,716
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: C'è crisi...

    Io so solo che un mesetto fa in questa pizzeria all'interno di un centro commerciale (quindi non stiamo parlando di ristoranti di lusso), di marcoledì e pur avendo prenotato, abbiamo dovuto aspettare una mezz'ora.
    Il tutto per mangiare una pizza con farine non lievitate, non so bene cosa, spendere 30 euri e uscire con la fame.

    Light pizza & food - Ristorante Pizzeria - Castel Maggiore - Bologna

    Le Piazze Castel Maggiore lifestyle shopping centre

  9. #89
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,995
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: C'è crisi...

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Io so solo che un mesetto fa in questa pizzeria all'interno di un centro commerciale (quindi non stiamo parlando di ristoranti di lusso), di marcoledì e pur avendo prenotato, abbiamo dovuto aspettare una mezz'ora.
    Il tutto per mangiare una pizza con farine non lievitate, non so bene cosa, spendere 30 euri e uscire con la fame.

    Light pizza & food - Ristorante Pizzeria - Castel Maggiore - Bologna

    Le Piazze Castel Maggiore lifestyle shopping centre
    Bugiardo, ci hai sempre raccontato che mangi a colazione e arrivi a sera ncav: ncav: ncav: ncav:
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  10. #90
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,745
     Likes dati
    3,707
     Like avuti
    4,716
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: C'è crisi...

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Bugiardo, ci hai sempre raccontato che mangi a colazione e arrivi a sera ncav: ncav: ncav: ncav:

    Appunto, era a cena! ncav:



 

 
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-13, 23:08
  2. DALLA CRISI DEI MUTUI SUBPRIME ALLA GRANDE CRISI FINANZIARIA
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-10, 20:42
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 20:17
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 20:15
  5. Crisi economica - Crisi Isterica - Crisi Politica
    Di Roberto Mime nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-08-05, 00:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito