Da oggi si torna alla prima repubblica, ai soliti accordi, ai governi tecnici, alle stangate fiscali. Da oggi si torna però anche all'ingovernabilità, quella cosa che per vent'anni non è esistita: alternanza destra-sinistra è stata la parola d'ordine dal 94 a oggi. Certo, un po' più destra. Non la destra borghese e liberale, cattolica e responsabile, non la destra di Don Sturzo e Enaudi. Ma da oggi, si torna alla prima repubblica. Felicitazioni a tutti. Il crollo di questo schifo di repubblica e di questo schifo di costituzione è più vicina.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Non c'è proprio nulla di cui rigraziare Silvio... ha ridotto in macerie il paese e ridotto la classe politica e gli elettori a ultras e chiaccheroni da BAR sport. Vada a cagare lui e tutti quelli che hanno contribuito a questi 17 anni di fallimenti, dal primo servo di palazzo all'ultimo elettore.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ah, ringraziarlo per le sue passioni e per i suoi scandali, madonna ma io dico, ma porca boia, ma ci credo che noi italiani ci siamo ridotti così male.

Considera che nonostante tutto il 25% ca. degli italiani ancora lo vota.
Mi vien da dire: allora è come la mafia. Lo si fa per convenienza oltre ogni misura.
Bisognerebbe, basterebbe immaginare questa persona nel contesto di un paese tipo germania o inghilterra. L'avrebbero già messo alla ghigliottina.
W robertspierre
Antiberlusconiano D.o.c. Antikomunista d.o.c. Super giustizialista D.o.c. Allgemeine Uber alles

Mussolini diceva "governare gli italiani non è difficile è inutile"hefico:
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!