Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ultima modifica di S&S; 13-11-11 alle 02:12

Non è così. Perché questi signori rivogliono tutto con interessi salatissimi e per far sì che li possiamo ripagare ci impongono condizioni che ci priveranno (o almeno priveranno la maggior parte di noi) di tutte quelle cose lì. Ci impongono condizioni che ci faranno tornare al tenore di vita dei tuoi nonni dell'800. Già oggi molti non si possono permettere quellle cose (mutui, cure mediche adeguate e istruzioni avanzate per i figli) e sono proprio questi che dovranno pagare lo scotto più salato secondo la cura che gli "esperti" giudicano inevitabile. Il risultato sarà che i magazzini esploderanno delle merci invendute e alla crisi finanziaria si sommerà quella dell'economia reale, dell'industria.
Il mercato è anarchia allo stato puro in cui chi ha i capitali fa il pescecane e chi vive modestamente del suo lavoro è alla base della catena alimentare. Presto capiremo che ciò non è più tollerabile né sostenibile.

Forse non hai capito il senso del mio post.
Comunque, io non credo che gente come Monti e le personalità che sento nominare per i posti di ministri e sottosegretari (tutti tecnici puri) non sappiano che differenza c'è tra cura sostenibile, cura depressiva, e 'ammazza il cavallo'.
La Russa non sa nemmeno cos'è lo spread.
Fai tu le tue consideraioni.
Ultima modifica di gigionaz; 13-11-11 alle 02:24
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM