Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non ho ancora capito per quale motivo si sono lamentati dei festeggiamenti di ieri.
Ma credono di avere il 99,9% dei consensi?
In questo momento c'e' una folla di sostenitori del PDL a palazzo grazioli e adesso mi lamento pure io.
Ultima modifica di brog; 13-11-11 alle 19:34

Vorrei esser chiaro: per me chi confonde il calcio con la politica è solo un meschino ottuso col cervello all'ammasso. CHIUNQUE SIA a qualunque formazione appartenga!:giagia: Dire che denota poca serietà sarebbe solo fargli un enorme complimento.
Ultima modifica di kouros; 13-11-11 alle 19:39
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Le manifestazioni di ieri sera sono la quintessenza della democrazia: il popolo che scende in piazza ed esprime la propria opinione senza fare morti o feriti, splendido... è stato un gran giorno per l'Italia.
La fine politica è vicina anche per te Cicchitto, senza Berlusconi non vali nulla!
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

provo autentico schifo per cicchitto.