Voi chiedete e vi sarà data (la reputazione :giagia: )


Voi chiedete e vi sarà data (la reputazione :giagia: )


Pensavo un assegno circolare.


la pasce nel mondo
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


Travestiti da gatto ed entra in un canile :giagia:


Cioè... io mi offrivo di dare reputazioni, ed invece me ne hanno date più in questo thread che nell'ultimo mese
Ora mi offro di donare soldi![]()





