Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Il fatto che gran parte degli elttori berlsucisti sia ignorante lo vediamo in continuazione, il giorno dopo che è morta eluana mi ha telefonato una cliente riporto il testo:
"Oggi sono molto affranta" e io gli dico come mai? "Ho visto Silvio in TV, poraccio era molto giù per la morte di Eluana mentre l'assassino di suo padre era molto calmo"....................
Ma poi basta guardare i berluscisti del forum, se non fossero demenziali avrebbero risposto con fatti e avrebbero fatto un elenco delle cose che ha fatto il governo berluscista.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

come dimenticare le elettrici che lo premiano perché "è un bell'uomo"
e poi i colti, quelli che vanno in vacanza persino a sharm o si avventurano in costa brava, o ancora vanno a stroncarsi di birra all'oktoberfest e che sono elettori di mondo e loro sanno che
"berlusconi è uno statista molto considerato all'estero. ha riportato l'italia alla grandezza che le spetta"
detto questo
vorrei salutare flenzi che stimo da anni e anni e al quale devo purtroppo rimproverare la scelta del nuovo avatar .![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

no, ma se gli dici che all'estero pensano che sia un mentecatto pericoloso e che gli italiani siano preda di una pandemia virale che annienta il contenuto cranico... ti dicono "embeh? chi se ne frega di quello che dicono all'estero! sono messi peggio di noi, si facessero gli stracazzi loro"
ci vuole pazienza. non sono cattivi, sono in buona fede. loro ci credono davvero. lo amano davvero. sono veramente convinti che silvio sia il meglio in assoluto che l'evoluzione poteva regalare alla specie umana.
bisogna voler bene anche a loro. mica a tutti però. solo a quelli più anziani. :giagia:
OT: niente, mi piaceva di più la maglietta rossa con la faccia del chehefico:

"all'estero sono invidiosi"

Viva Berlusconi che ha scardinato il potere malefico della sinistra!
Potere alle ronde nere!
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

"berlusconi si è fatto da sé"
"è un perseguitato giudiziario"
"ha liberato l'italia dal comunismo"
"è uno come noi"
"è già miliardario. non ha niente da guadagnare. non è corruttibile. ha già tutto, ora quello che fa lo fa per il popolo"
"ha tutta la stampa contro di lui"
"è un imprenditore di successo, farà funzionare l'italia come le sue aziende"
"non ci sono alternative"
ecco, quest'ultima mi sento di condividerla.
con tutto che - personalmente - se devo mangiare un piatto di merda o un piatto di cianuro di potassio, preferisco morire di fame. ma capisco che non tutti amano la dieta salutista.