Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 128
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Ministri, ed è tutto un programma.

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    A parte che a questo risultato la sinistra -a furia di demonizzazioni e sputtanamenti portati avanti con pervicacia dai suoi mass media di riferimento a livello planetario- non è sicuramente estranea, questo topic NON è su Berlusconi.
    Ci sono altri 3d per parlare del tuo soggetto preferito, qui si parla dell'attuale governo.
    Allora signora stia attenta a non andare OT perchè io ho risposto esattamente a quello che ha scritto lei.

E poi diciamocela, da chi prendiamo lezioni? da un pazzoide che scatena la guerra portando morte e distruzione per biechi interessi affarstici e da una nipotina di Hitler? le loro magagne le hanno eccome, guardassero un po' quelle...invece no, devono rompere le scatole a noi. e se è vero che certi atteggiamenti di sufficienza nei confronti del nostro paese durano da sempre, è altrettanto vero che è la presenza dei bogiangoli a cui piace molto prendersi la loro razione quotidiana di calci nel didietro a renderlo possibile.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    166
     Like avuti
    810
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nipotina di Hitler è fantastica. Ma è moderatrice?

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Allora signora stia attenta a non andare OT perchè io ho risposto esattamente a quello che ha scritto lei.
    Non direi proprio dato che non l'ho citato nemmeno una volta, tu sì.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da roundmidnight Visualizza Messaggio
    Nipotina di Hitler è fantastica. Ma è moderatrice?
    I tedeschi hanno avuto il nazismo, sì o no? curioso questo rispetto nei confronti di chi non esiterebbe a distruggerci economicamente e politicamente se solo potesse. molto tipicamente italiano (da italiano pizza e mandolino s'intende) anzichenò.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Non direi proprio dato che non l'ho citato nemmeno una volta, tu sì.
    Senta, vuole avere ragione? Bene se la tenga, tanto credo che il proverbio lo sappia anche lei.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    166
     Like avuti
    810
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I tedeschi hanno avuto il nazismo, sì o no? curioso questo rispetto nei confronti di chi non esiterebbe a distruggerci economicamente e politicamente se solo potesse. molto tipicamente italiano (da italiano pizza e mandolino s'intende) anzichenò.
    Ma se lei è la nipotina di Hitler, noi siamo, tutti noi, i nipotini di Mussolini. Ma che ragionamenti porti avanti? Questo tuo modo di far finta di essere moderata (e di moderare), mostrando, però, questo livore...bah...

Partito d'Azione
     Likes dati
    312
     Like avuti
    934
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

ANNA MARIA CANCELLIERI MINISTRO DELL’ INTERNO

Che brutto segnale...

Già in pensione quale prefetto della Repubblica, Anna Maria Cancellieri da qualche tempo sta collezionando incarichi da Grand Commis, sempre assolti con grande zelo e sempre aventi come causa la Politica. Comincia al servizio del governatore siciliano, già indagato per mafia e mandato a processo per voto di scambio con i mafiosi, Raffaele Lombardo. Presiede per suo conto quella Commissione Rifiuti che pare non abbia concluso nulla ed anzi abbia lasciato inalterato il sistema che la commissione parlamentare d’inchiesta Pecorella ha accertato inequivocabilmente infarcito di interessi mafiosi. Per il buon lavoro svolto, sempre Lombardo la nominò Commissario al Teatro Bellini di Catania, finendo poi per essere indagata per abuso d’ufficio (indagine ancora pendente) a causa della nomina di alcune consulenze decisamente debordanti e costate al Teatro catanese migliaia di euro.

Personaggi simili, con la riconosciuta attitudine ad eseguire con particolare scrupolo i mandati ricevuti, passando tranquillamente dalle frequentazioni con il Sen. Firrarello, già condannato con l’aggravante mafiosa, agli ordini di Lombardo, ne fanno certamente notabili tipici di una Repubblica che vorremmo sia davvero finita, e si tratta peraltro esattamente di quegli stessi “tecnici” così vicini alla politica che, a vario titolo, sono tra i maggiori responsabili dello stato disastroso in cui si trova la Nazione.

Il ministro dell’Interno deve essere una persona davvero al di sopra d’ogni rilievo. Trovarceli ancora anche solo nominati come possibili membri del governo che potrà “salvare l’Italia” ci toglie ogni speranza e annuncia nuovi e più gravi tragedie.

ANNA MARIA CANCELLIERI MINISTRO DELL
    Ultima modifica di Frescobaldi; 17-11-11 alle 17:03
    Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...

…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da roundmidnight Visualizza Messaggio
    Ma se lei è la nipotina di Hitler, noi siamo, tutti noi, i nipotini di Mussolini. Ma che ragionamenti porti avanti? Questo tuo modo di far finta di essere moderata (e di moderare), mostrando, però, questo livore...bah...
    Saremo anche i nipotini di Mussolini, ma non siamo noi che rischiamo ora di mandare l'Europa in vacca con la nostra sete di potenza.

Quanto al livore lo vedi tu, io per quanto mi riguarda vedo da parte tua una serie di di attacchi continui, personali e quasi sempre immotivati. ma è normale, da chi ragiona evidentemente solo col pregiudizio non mi aspetto altro.

Forumista senior
     Likes dati
    166
     Like avuti
    810
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Saremo anche i nipotini di Mussolini, ma non siamo noi che rischiamo ora di mandare l'Europa in vacca con la nostra sete di potenza.

Quanto al livore lo vedi tu, io per quanto mi riguarda vedo da parte tua una serie di di attacchi continui, personali e quasi sempre immotivati. ma è normale, da chi ragiona evidentemente solo col pregiudizio non mi aspetto altro.
    Mi sa che siamo proprio noi, invece, a mandare in vacca l'Europa. Siamo noi che abbiamo 2 mila miliardi di debiti.

Noi, lo riscrivo qui, paghiamo 46 edifici nel centro di Roma per la politica. E' ora di maggior rigore.

In ogni caso, ti ho chiesto, più volte, qual è la tua opinione, il tuo programma. Te l'ho chiesto con un post che è sparito. Quindi, non so...chi la butta sul personale...

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se ne accorgeranno , sarà una macelleria sociale, non doveva esserci un governo di tecnici, li conosciamo i governi tencnici, non hanno mai portato bene, ELEZIONI SUBITO.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima