speriamo di averne il tempo...
a differenza dei giorni passati, in cui lo spread all'apertura, calava un po per poi risalire,
oggi è in salita rapida dall'apertura,
come purtroppo dicono in molti, può darsi che Monti sia arrivato TROPPO tardi...
oggi prevedo una giornata campale per lo spread italiano,
ma già, tu sei una inguaribile ottimista, non dobbiamo temere,
il "vecchio" presidente ha lasciato un Italia in ordine...

Nessun dubbio al riguardo.
E mi raccomando, tienimi anche aggiornata sulle pendenze di Monti per la commissione Santer.
Per il momento, ti aiuto per quanto riguarda la Jolly Rosso: informati sui collegamenti fra Giorgio Comerio e Forza Italia e rivolgi un pensiero a Ilaria Alpi.
Consiglio non richiesto: non ti avventurare in questioni che potrebbero ritorcersi contro di te.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ultima modifica di remox; 17-11-11 alle 10:16

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Conosco" Elsa Fornero per motivi universitari, le sue idee circa la cosiddetta flessibilità mi bastano per avere un giudizio su questo governo
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Un paio di nomi pero' sono di sicuro spessore e inattacabili.
Francesco Profumo praticamente ha fatto fare un grandissimo salto di qualità al Politecnico di Torino. Molto meritocratico, mette i ricercatori e gli studenti in competizione per fargli tirare fuori il meglio che possono offrire.
Se poi pensiamo che prima di lui c'era la Gelmnini è veramente tutto di guadagnato.
Poi Giampaolo Di Paola...un ammiraglio con due palle enormi. Rispettato all'estero.
Inutile ricordare che prima di lui c'era La Russa (ed ho detto tutto).
Gli altri non mi convincono molto, pero' gia' non vedere gentaglia come Calderoli o Bossi (con i loro inutili dicasteri) è un grandissimo successo.
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."