Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213
Risultati da 121 a 128 di 128
    La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,315
     Like avuti
    15,644
    Mentioned
    2520 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Ministri, ed è tutto un programma.

Citazione Originariamente Scritto da Frescobaldi Visualizza Messaggio
    ANNA MARIA CANCELLIERI MINISTRO DELL’ INTERNO

Che brutto segnale...

Già in pensione quale prefetto della Repubblica, Anna Maria Cancellieri da qualche tempo sta collezionando incarichi da Grand Commis, sempre assolti con grande zelo e sempre aventi come causa la Politica. Comincia al servizio del governatore siciliano, già indagato per mafia e mandato a processo per voto di scambio con i mafiosi, Raffaele Lombardo. Presiede per suo conto quella Commissione Rifiuti che pare non abbia concluso nulla ed anzi abbia lasciato inalterato il sistema che la commissione parlamentare d’inchiesta Pecorella ha accertato inequivocabilmente infarcito di interessi mafiosi. Per il buon lavoro svolto, sempre Lombardo la nominò Commissario al Teatro Bellini di Catania, finendo poi per essere indagata per abuso d’ufficio (indagine ancora pendente) a causa della nomina di alcune consulenze decisamente debordanti e costate al Teatro catanese migliaia di euro.

Personaggi simili, con la riconosciuta attitudine ad eseguire con particolare scrupolo i mandati ricevuti, passando tranquillamente dalle frequentazioni con il Sen. Firrarello, già condannato con l’aggravante mafiosa, agli ordini di Lombardo, ne fanno certamente notabili tipici di una Repubblica che vorremmo sia davvero finita, e si tratta peraltro esattamente di quegli stessi “tecnici” così vicini alla politica che, a vario titolo, sono tra i maggiori responsabili dello stato disastroso in cui si trova la Nazione.

Il ministro dell’Interno deve essere una persona davvero al di sopra d’ogni rilievo. Trovarceli ancora anche solo nominati come possibili membri del governo che potrà “salvare l’Italia” ci toglie ogni speranza e annuncia nuovi e più gravi tragedie.

ANNA MARIA CANCELLIERI MINISTRO DELL
    Io se vuoi ne ho un altro paio di argomenti sulla Cancellieri….anche se a dirla tutta forse lei in prima persona c'entra meno.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da roundmidnight Visualizza Messaggio
    Mi sa che siamo proprio noi, invece, a mandare in vacca l'Europa. Siamo noi che abbiamo 2 mila miliardi di debiti.

Noi, lo riscrivo qui, paghiamo 46 edifici nel centro di Roma per la politica. E' ora di maggior rigore.

In ogni caso, ti ho chiesto, più volte, qual è la tua opinione, il tuo programma. Te l'ho chiesto con un post che è sparito. Quindi, non so...chi la butta sul personale...
    Quando ti rivolgi a me in tono provocatorio non la butti sul personale? direi di sì.

No, non siamo noi a mandare in vacca l'Europa ma coloro che manovrando i mercati stanno appiccando ed estendendo l'incendio da un paese all'altro, ormai senza più freni. e non è certo con l'irrazionalità dei mercati che si spegnerà l'incendio, anzi è come gettare benzina sul fuoco, perché se è vero che il debito è quel che è, qualcuno dovrebbe pur spiegare come è possibile ridurlo se gli interessi aumentano ogni giorno.

Ho torto, dimmi, se penso che per prima cosa va spezzata questa spirale perversa e vanno tolti ai mercati i mezzi per interferire in modo così pesante con l'economia della terza potenza europea, settima nel mondo, che senza le loro manovre avrebbe molte più possibilità di farcela?
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Quando ti rivolgi a me in tono provocatorio non la butti sul personale? direi di sì.

No, non siamo noi a mandare in vacca l'Europa ma coloro che manovrando i mercati stanno appiccando ed estendendo l'incendio da un paese all'altro, ormai senza più freni. e non è certo con l'irrazionalità dei mercati che si spegnerà l'incendio, anzi è come gettare benzina sul fuoco, perché se è vero che il debito è quel che è, qualcuno dovrebbe pur spiegare come è possibile ridurlo se gli interessi aumentano ogni giorno.

Ho torto, dimmi, se penso che per prima cosa va spezzata questa spirale perversa e vanno tolti ai mercati i mezzi per interferire in modo così pesante con l'economia della terza potenza europea, settima nel mondo, che senza le loro manovre avrebbe molte più possibilità di farcela?
    Eppure è chiaro, ma loro sono contenti che sia andato via Berlusconi, mentre i problemi sono altri.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Likes dati
    12,315
     Like avuti
    15,644
    Mentioned
    2520 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Eppure è chiaro, ma loro sono contenti che sia andato via Berlusconi, mentre i problemi sono altri.
    perchè Berlusconi aveva per caso fatto qualcosa di concreto per giustificarne ancora la sua presenza?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    perchè Berlusconi aveva per caso fatto qualcosa di concreto per giustificarne ancora la sua presenza?
    Non sto dicendo questo, Seyen, sto dicendo che non sono d'accordo con un governo tecnico, ma che sono per le elezioni subito.Siete voi che ne parlate, qui si parla di governo tecnico, io sono contraria, preferisco che il popolo voti, magari cambiando la legge elettorale.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 17-11-11 alle 17:54

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Likes dati
    12,315
     Like avuti
    15,644
    Mentioned
    2520 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo questo, Seyen, sto dicendo che nonsono d'accordo con un governo tecnico, ma che sono per le elezioni subito.
    Mi sembra palese che attualmente non c'erano le possibilità per andare ad elezioni. Saremmo andati a votare un governo morto, visto che saremmo andati con buona probabilità incontro ad un default. Quindi l'unica soluzione logica era questa….non un governo politico che potesse far gridare a ribaltoni, ma un governo tecnico che sistemasse la situazione TRAGICA in cui viviamo.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,881
    Mentioned
    1775 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Come l'ultimo decreto di stabilità ad esempio. Solo che non aveva più i numeri e quindi le dimissioni sono state d'obbligo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mi sembra palese che attualmente non c'erano le possibilità per andare ad elezioni. Saremmo andati a votare un governo morto, visto che saremmo andati con buona probabilità incontro ad un default. Quindi l'unica soluzione logica era questa….non un governo politico che potesse far gridare a ribaltoni, ma un governo tecnico che sistemasse la situazione TRAGICA in cui viviamo.
    Ognuno ha le sue idee, se permetti. Io avrei ridato la parola al popolo, invece che fare questi papocchi, perchè lo sappiamo che i governi tecnici lo sono solo a parole.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213